in ,

Grande Fratello Vip al via: nuovi concorrenti e vecchi ritorni

Grande Fratello indiscrezioni

Mancano pochi giorni all’inizio della quarta edizione del Grande Fratello Vip che prenderà il via l’8 gennaio 2020, in prima serata, su Canale 5. Al timone del programma ci sarà per la prima volta Alfonso Signorini, dopo che negli anni passati a condurre la trasmissione c’erano state Barbara D’Urso e Ilary Blasi.Grande Fratello indiscrezioni

Il direttore responsabile del giornale Chi avrà al suo fianco Pupo e Wanda Nara come opinionisti. C’è molta curiosità soprattutto per la moglie del calciatore Mauro Icardi nella nuova veste di commentatrice a bordo campo.

Grande Fratello indiscrezioni

Sono parecchi i nomi che faranno parte di questa edizione: Antonio Zequila, Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Fernanda Lessa,  Clizia Incorvaia, Pago, Adriana Volpe, Rita Rusic, Antonella Elia, Andrea Denver, Andrea Montovoli, Fabio Testi, Michele Cucuzza, Paola Di Benedetto, Ivan Gonzales, Paolo Ciavarro, Licia Nunez.

Tra i nomi suscitano interesse il nome di Pago e di Licia Nunez. Pago ha suscitato molto interesse nell’ultima edizione di Temptation Island con la love story, poi interrotta, con Serena Enardu. Licia nasce come attrice viste le sue tante apparizioni tra serie tv ( R.I.S e Incantesimo per citarne alcune) e cinema come nel film Goodbye Mama ed ha anche partecipato alla quinta edizione di Ballando con le Stelle.Grande Fratello indiscrezioni

Vecchi ritorni Grande Fratello indiscrezioni

Oltre al cast già elencato prima si aggiungono altri quattro concorrenti che non sono nuovi al Grande Fratello. Nomi che rievocano tanti ricordi agli appassionati del Grande Fratello visto che sono ex partecipanti della casa più spiata di Italia.

Sergio Volpini prese parte alla prima edizione cosi come Salvo Veneziano secondo classificato dietro la vincitrice Cristina Plevani. Pasquale Laricchia è stato presente nella terza edizione, mentre Patrick Ray Pugliese nella quarta e nella dodicesima.Grande Fratello indiscrezioni

Wanda Nara sarà opinionista con Pupo

Tra le sorprese di questa edizione c’è sicuramente Wanda Nara che sarà opinionista della trasmissione. La moglie di Icardi, nonché sua procuratrice, è famosa per aver partecipato sempre come opinionista alla trasmissione sportiva Tiki Taka, su Italia 1, condotta da Pierluigi Pardo.

Questa per lei sarà una nuova esperienza. Come andrà? Lo scopriremo nei prossimi mesi. Tanta esperienza, invece, per quanto riguarda Pupo che nell’anno appena passato ha condotto su TV8 e Sky la trasmissione Pupi & Fornelli, da ricordare anche la sua partecipazione al programma le Iene nell’annata 2018.

Cosa ne pensate di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Cioccolato proprietà benefiche

Il cioccolato fa bene: ecco 10 buone ragioni per mangiarlo!

curiosità giorno befana

5 curiosità sulla Befana che non sai!