in ,

Grande Fratello Vip: cicogna in arrivo all’interno della Casa

Grande Fratello incinta

Che ci sia una cicogna in arrivo al Grande Fratello Vip? Per la prima volta nella storia del reality, una gravidanza potrebbe fare il suo ingresso nella Casa. Pare proprio che uno dei concorrenti della casa più spiata d’Italia stia per diventare genitore.

A riportare l’indiscrezione è il settimanale Oggi, a firma del sempre informatissimo giornalista Alberto Dandolo. Sembra  infatti che a breve Stefano Sala, concorrente della corrente edizione del Grande Fratello Vip, stia per diventare genitore. Grande Fratello incinta

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

stefano dasha gravidanza

La fidanzata ucraina, Dasha Kina, sarebbe in dolce attesa e avrebbe scoperto della gravidanza proprio in queste settimane mentre il fidanzato si trova ancora nella Casa. Infatti, più volte, la redazione del reality li avrebbe messi in contatto telefonico.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

La notizia

Queste le parole che si leggono sul settimanale oggi diretto da Umberto Brindani: “Stefano Sala sta riscuotendo grande successo all’interno della casa del GF Vip, dove sta anche vivendo un controverso flirt con la collega Benedetta Mazza, 29″.

 



“Il modello milanese però custodisce un segreto: qualche settimana fa la produzione del reality lo ha più volte messo in contatto telefonico con la sua fidanzata, la showgirl ucraina Dasha Dereviankina, 24”.

“La ragione? Secondo i bene informati lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano. Come avrà reagito Sala a questa notizia? E perché non ha deciso di lasciare il gioco per starle vicino? Ah, saperlo…”

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La smentita

Via Instagram, la sera stessa del 21, Dasha ha scritto come tutte le notizie che sarebbero state riportate da Dandolo fossero prive di fondamento, smentendo categoricamente di aver mai concesso interviste a Oggi:

“Sarà una notizia falsa! Non ho mai rilasciato un’intervista a questa rivista! Mai! Per favore supportatemi! Questa è una bugia sporca e impudente! Sono stanca di usare il mio nome per false notizie! Tutto ciò che vedi non è vero! Spudorate bugie! Pagheranno per la diffusione di false informazioni!!!!! Se sono straniera, posso farmi del male? E diffondere il falso? Lasciami in pace!!!!!!”

stefano dasha incinta

A questo punto però Dandolo si è sentito di controbattere facendole notare che lui sa benissimo di non averla intervistata e che infatti l’articolo con la notizia della gravidanza tutto è meno che un’intervista. Ma non finisce qui, Dandolo le ha anche chiesto come abbia fatto a smentire il contenuto del pezzo prima ancora di leggerlo.

La modella ha controbattuto raccontando a più utenti che le porgevano la stessa domanda di essere stata contattata telefonicamente. Di essere stata messa a corrente della notizia prima dell’uscita della rivista, continuando a sostenere la sua posizione.  Grande Fratello incinta

Come staranno realmente le cose? Ancora non è dato saperlo, ma credo lo scopriremo presto Continuate a seguirci su SegretoDonna.  Grande Fratello incinta

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Ivan Cattaneo Verissimo

Ivan Cattaneo: da ragazzo rinchiuso in ospedale psichiatrico perchè omosessuale

 Fantini Valli nozze

Valli Beatrice e Marco Fantini: finalmente arriva la data del matrimonio