dicembre 16, 2018

Glitter strobing, il trend per un make-up scintillante

Sei alla ricerca di un make-up diverso dal solito, super scintillante e facile da realizzare? Allora devi assolutamente provare il glitter strobing!

glitter strobing

Lo ha sfoggiato Gigi Hadid al party del Victoria’s Secret Fashion Show 2016 ed è subito diventato un must. Si configura come il make-up perfetto per una serata elegante o per un party, e lo si può declinare in diversi colori e varianti a seconda dell’effetto che si desidera ottenere.

Come realizzarlo

Per realizzare questa esclusiva tecnica beauty si deve partire da una base viso uniforme e discreta da accompagnare ad un trucco occhi naturale, preferibilmente sui toni del cipria o nude.

glitter strobing

Procedi poi con l’applicazione di glitter e prodotti shimmer nei punti strategici del viso, come zigomi, arco di Cupido, ponte del naso e area perioculare.

Sulle labbra, divertiti a sfoggiare nuance forti come il rosso, spaziando tra pennellate di corallo, rosso fuoco, ciliegia, prugna, borgogna puntando su un finish opaco per accentuare la pienezza e la sensualità della bocca.

Tutti i buoni motivi per sfoggiarlo

Fa risaltare i lineamenti del viso, rende lo sguardo intenso e magnetico e dona alla pelle un aspetto luminoso e raggiante. E poi, sta bene a tutte!

Sei una beauty addict e ami il mondo del make-up? Tieniti aggiornata su tutte le nuove tendenze, continua a seguirci su SegretoDonna.com.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi