in ,

Giulio Raselli attacca Giulia D’Urso, ma lei replica

Giulio Raselli attacca Giulia

Da quando si erano scelti lo scorso gennaio 2020, la storia d’amore di Giulio Raselli e Giulia D’Urso andava a gonfie vele. La convivenza procedeva bene e sui social i due si mostravano felici e innamorati più che mai.Giulio Raselli attacca Giulia

Invece dopo alcuni mesi, a settembre, è arrivata la notizia ufficiale di una loro definitiva rottura motivata da Giulio come un’eccessiva differenza caratteriale. Una bomba a ciel sereno che nessuno dei fan si sarebbe mai aspettato.

Dopo la rottura c’è stato un incontro tra i due, ma che non ha portato a nessun riavvicinamento come, invece, i fan hanno sperato fino all’ultimo momento.

Ma forse dietro la reale motivazione della rottura c’è di più e Giulio Raselli non ha perso occasione di togliersi un sassolino dalla scarpa nei confronti dell’ex fidanzata Giulia.

Giulio Raselli attacca Giulia

Lo sfogo di Giulio Raselli Giulio Raselli attacca Giulia

Durante una giornata di domande e risposte sul suo profilo Instagram, un utente ha chiesto a Giulio Raselli se gli mancasse l’ex Giulia D’Urso. L’ex tronista non ha avuto alcun dubbio nella risposta che è risultata anche un po’ pungente e provocatoria:

“Raga mi tempestate davvero, forse giustamente, ma è finita, tutto quel grande amore che diceva ci fosse, vi posso dire che non c’era, tanto fumo besos. 

Si può sbagliare in un rapporto, si possono dire cose orrende, si può sbagliare nuovamente (senza mai tradire) ma se c’è il sentimento si va oltre tutto e tutti, e su questo non transigo, non ci sono ca**i, scusate il termine, a buon intenditor poche parole”.

Parole un po’ piene di risentimento nei confronti dell’ex Giulia che, apprese le parole di Giulio non è rimasta in silenzio. Anche lei durante un domande e risposta su Instagram ha risposto alla domanda di un fan che le chiedeva se avesse tradito Giulio:Giulio Raselli attacca Giulia

“Io non ho tradito nessuno e mai mancato di rispetto a nessuno, non ho mai finto nè preso in giro. E dai, un po’ mi conoscete. Lascio gli altri parlare quanto vogliono. Le persone che mi seguono, mi vogliono bene e hanno capito come sono fatta non hanno bisogno di finto vittimismo anche da parte mia. Non voglio parlarne e spero mi comprendiate, per me è tutto così assurdo e ridicolo”.

I reali motivi che hanno spinto la coppia a dirsi addio non sono mai stati resi noti dai diretti interessati, ma a giudicare dal risentimento, evidentemente, c’è sotto più di quello che hanno fatto trapelare fino ad ora. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Codacons dati allarmanti consumi

Codacons: dati allarmanti, si preannuncia Natale gelido sul fronte dei consumi. Subito misure per stimolare acquisti e limitare strapotere e-commerce

Natale Conte niente veglione

Natale, Conte: niente veglioni o curva si impenna