in ,

10 cose su Giulia De Lellis che ancora non conosci

Giulia De Lellis tatuaggi

Giulia De Lellis è senza ombra di dubbio una delle rivelazioni di questi anni. Da quella lontana partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante, ne ha fatta di strada.

Una strada che è stata spianata proprio dall’incontro e dal fidanzamento con Damante che tutti noi sappiamo non essere finito bene. Al punto che la De Lellis ha anche pensato di scriverci un libro sopra “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” che è stato un enorme successo e in testa alle classifiche dei libri più venduti del momento.Giulia De Lellis tatuaggi

Giulia De Lellis tatuaggi

Ma quanto conoscete davvero l’influencer del momento? Eccovi dieci curiosità su Giulia De Lellis

Profilo InstagramGiulia De Lellis tatuaggi

Giulia De Lellis ha un profilo Instagram seguito da più di 4 milioni di follower, questo l’ha resa una delle influencer più famose in Italia. La fascia di età dei suoi follower è però molto bassa, infatti si parla spesso delle “bimbe” di Giulia De Lellis.

Uomini e Donne

Come abbiamo accennato prima, il suo successo inizia proprio con il programma di Maria De Filippi. La sua è stata la storia più seguita a Uomini e Donne.Giulia De Lellis tatuaggi

Tatuaggi

Giulia De Lellis ha tantissimi tatuaggi sparsi per tutto il corpo che rappresentano simboli religiosi e frasi varie. Ecco l’elenco: sacro cuore rosso, una croce con un cuore, Pollyanna, cuori, ombrello, un verso della canzone di Elisa “Qualcosa che non c’è”, un appendiabiti, un fiocchetto, la scritta “Joy”.

Giulia De Lellis tatuaggi

La moda

La sua più grande passione è senza ombra di dubbio la moda, infatti la giovane influencer ha anche lasciato l’università per inseguire questa strada.

La chirurgia

Anche Giulia De Lellis ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Cos’avrà ritoccato? Beh, ha aumentato di qualche taglia il suo seno e ha rimpolpato un po’ le sue labbra.

La fede

La De Lellis è una ragazza molto religiosa, crede fermamente in Dio, nonostante spesso la vita le abbia posto davanti tante difficoltà da superare.Giulia De Lellis tatuaggi

Il terremoto

Durante il terremoto ad Amatrice, Giulia ha perso alcuni parenti nella catastrofe e questo l’ha segnata particolarmente.

La classifica

Secondo una classifica stilata da Alfonso Signorini sugli influencer più pagati d’Italia, la De Lellis si piazza al terzo posto. Prima di lei ovviamente Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio.

Il libro

Ed ecco che arriviamo al libro. Grazie alla storia con Damante e al tradimento da parte di lui, Giulia De Lellis è riuscita a scriverci sopra un libro sulle corna.Giulia De Lellis tatuaggi

Grande Fratello

Un altro trampolino di lancio per Giulia è stata la sua partecipazione al Grande Fratello. Era una delle favorite alla vittoria, peccato che per una manciata di voti vinse Daniele Bossari.

Il fidanzato

Dopo essersi buttata più o meno alle spalle l storia con Andrea Damante e dopo un breve flirt con il cantante Irama, adesso Giulia è felicemente fidanzata con l’ex di Belen Rodriguez, Andrea Iannone.

Giulia De Lellis tatuaggi

Quanto ne sapevate di GDL? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Irene Cao libri

Una vita a riscoprire la Bellezza, Irene Cao e l’eros nei suoi libri

Rottura Pago Enardu

Pago e Serena, parla Anna Pettinelli: “Non si rende conto di quello che ha fatto”