in ,

Giulia De Lellis: “Ho perso 6kg, ero inguardabile”. Adesso l’ex corteggiatrice si prende una pausa

Il tradimento di Andrea Damante ha provato molto Giulia De Lellis che ha perso diversi chili. Adesso però dopo il successo del libro è pronta a prendersi una pausa

In questo weekend la giovane influencer Giulia De Lellis ha fatto il pienone di ospitate in tv. Prima ha iniziato con l’essere ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, poi a Domenica In con Mara Venier.

L’influencer sta attraversando un enorme periodo di successo culminato con l’uscita del suo primo libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! in uscita il 17 settembre 2019.

Un libro che ha fatto discutere soprattutto dopo le lontane affermazioni di Giulia De Lellis che ha detto di non leggere libri…e adesso ne sta scrivendo uno.Giulia De Lellis pausa

Giulia De Lellis pausa

In tanti hanno criticato le sue ospitate dalla Toffanin e dalla Venier, chiedendosi come sia possibile che programmi di una certa importanza diano spazio ad una persona che è famosa solo perchè sa fare gossip.

Anche Luca Ward ha buttato una battutina a riguardo: “Praticamente manca solo il mio libro in libreria. Ma visto che so capaci tutti a scriverlo (o meglio, farselo scrivere) io magari faccio l’audiolibro. Tiè. Dopo che ha scritto un libro una che non ne ha mai letto uno, tutti possono fare tutto”.Giulia De Lellis pausa

Quel maledetto 18 aprileGiulia De Lellis pausa

Un libro incentrato sulla sua storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, sul suo tradimento e di come ha scoperto il tradimento. Una storia travolgente la loro, al punto che Giulia rivivrebbe tutto dall’inizio: “Io ci scherzo su, ma è stata una bellissima storia. Tornerei indietro e rifarei tutto da capo”.

Poi rivela come ha scoperto il tradimento: “Come ho scoperto che mi tradiva? Avevo una piccola sensazione che ogni tanto bussava nella mia testa. Un giorno, dopo una litigata, lui parte per il lavoro. Accendo il mio computer e trovo delle foto che non aveva cancellato”.

“Sono andata a fondo e ho trovato ciò che ho descritto nel libro. Ho trovato del materiale, foto, messaggi, mail. Già il tradimento fisico è una mancanza di rispetto, ma ho trovato anche parole che non mi è piaciuto leggere”.

Poi ha iniziato a contattare tutte le ragazze con le quali l’aveva tradita: “Ho iniziato a contattare queste ragazze, ero una furia. Alcune negavano, altre ammettevano, altre ancora mi hanno contattato per prime”.

Una scoperta poco piacevole per la De Lellis che non l’ha presa affatto bene e ci è stata parecchio male, arrivando a perdere 6kg: “Quando l’ho saputo, la prima fase è stata: io in trance totale, respiravo per modo di dire. Poi ho fatto un disastro, gli ho rotto tutto, i famosi vestiti, la famosa playstation”.Giulia De Lellis pausa

“Ho reagito a modo mio, sono stata tanto male, mi sono chiusa in casa per giorni, ho perso 6 chili, ero inguardabile e magrissima. Nel momento in cui ho scoperto tutto ho provato un mix di sensazioni contrastanti. Ricordo che sentivo un tremolio, poi sentivo caldo e subito dopo freddo. Non l’ho chiamato per giorni”.

La fuga e poi il tentativo di riprovarci

Dopo il primo impeto di rabbia Giulia ha preso in mano la situazione è ha deciso di andare via dalla casa nella quale conviveva con Damante, una casa che non sentiva più sua. Lo ha fatto in un momento in cui Damante era assente e al suo ritorno ogni sua traccia era sparita:

“Quando è tornato dal viaggio di lavoro, non ha trovato niente di mio, neanche una mollettina o una delle mie cremine. Ma ha trovato un disastro. Ho fatto male? Sono andata via perché non la sentivo più casa mia”.Giulia De Lellis pausa

Andrea ha poi cercato di spiegarle, provando a farsi perdonare. In un primo momento Giulia ha ceduto, ma è durata poco perchè non riusciva proprio a perdonarlo:

“Quando lui è tornato in Italia ha provato a riconquistarmi, sì. All’inizio per me era totalmente inammissibile. Poi dopo un po’, per colpa della debolezza. In realtà ero ancora molto innamorata e ad un certo punto ho ceduto, ho creduto alle storielle che mi ha raccontato”.

Giulia De Lellis pausa

“Lui mi arriva un giorno sotto casa, il giorno del nostro anniversario, lui è salito, abbiamo chiacchierato e poi ho ceduto. Abbiamo ripreso a vederci e a frequentarci e a riprovarci. Ma poi non è andata, non ce l’ho fatta. Non l’ho potuto perdonare, non sono una persona che sa perdonare”.

Da qui poi è scaturita la sua nova perla di saggezza sul perdono: “Il perdono è come l’altezza o ce l’hai o non ce l’hai”.

Fortunatamente adesso c’è Andrea Iannone al suo fianco! La coppia nel giro di poco tempo sembra essere molto affiatata e, sentite un po’, pare che i due fossero interessati l’uno all’altra quando ancora stavano con i rispettivi compagni.

Un periodo di pausa

Quello di Giulia De Lellis è stato un percorso ricco di eventi che l’hanno portata alla notorietà di cui gode adesso. Un successo fatto di impegni lavorativi, collezioni, collaborazioni che le hanno portato successo ma le hanno portato via anche tanto tempo per se stessa e per la famiglia.

Ecco perchè Giulia ha deciso di volersi prendere una pausa dai suoi mille impegni. Lo ha comunicato lei stessa attraverso le su Ig stories, dove è solita confidarsi con i suoi follower:

“Non dormo da mesi nello stesso letto. Mi prenderò una pausa”. Una pausa di cui non ha specificato la durata ma in cui continuerà a rendere partecipi i suoi fan di questo nuovo momento per se stessa.

Potete acquistare il libro  qui.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Pamela Perricciolo serate

Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo: un’estate di follia. Pagate per presenziare alle serate nei locali

Jessica Andrea finzione

Jessica Battistello e Andrea Filomena tutto calcolato a Temptation Island: adesso passeggiano felici mano nella mano