in ,

Selvaggia Lucarelli pungente su Giulia De Lellis: “Prigioniera di un amore che non le ha fatto bene”

Giulia De Lellis corna

Ormai non è più un segreto, dopo tutti gli indizi e le frasi velate disseminate sul web. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme. I due non si nascondono più e hanno ammesso il ritorno di fiamma con annessa quarantena insieme in casa De Lellis a Pomezia.Giulia De Lellis corna

Possiamo definire il loro ritorno di fiamma l’unico gossip interessante del momento. Ma se da un lato c’è chi è felice del loro ritorno dei Damellis, dall’altro c’è chi non lo è poi così tanto.

Giulia De Lellis è infatti stata attaccata per essere ritornata con Andrea Damante, dopo che sulla loro rottura ne aveva scritto persino un libro di enorme  “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”.

Giulia De Lellis corna

Nel libro l’ex corteggiatrice narrava dei numerosi tradimenti di Andrea Damante, del modo in cui li aveva scoperti. E ancora della sua eclatante reazione di fronte a ciò e di come ha superato la cosa ritrovando la sua autostima.Giulia De Lellis corna

Un libro che ha fatto sognare tutte le “bimbe” di Giulia De Lellis, ma che adesso si rivela essere un controsenso. Giulia non ha superato un bel niente se ha deciso di accantonare tutto ed è ritornata con l’uomo di cui ha raccontato che l’ha fatta tanto soffrire.

Quello di Giulia De Lellis non si può considerare un comportamento del tutto coerente. Certamente non un bell’esempio da seguire, considerato anche l’elevato numero di ragazzine che la seguono e la prendono come modello.

Anche Lidia Vella si era soffermata su questo particolare aspetto affermando: “Per carità, nella vita ognuno può fare quello che vuole, ma sinceramente tornare indietro in una relazione che ti ha portato sofferenza e tradimento. Non è bello come esempio, considerato che è seguita da molte ragazze”.Giulia De Lellis corna

L’attacco di Selvaggia LucarelliGiulia De Lellis corna

A rincarare la dose ci ha però pensato anche Selvaggia Lucarelli che non ha apprezzato il ritornare sui suoi passi di Giulia De Lellis, verso un amore che, come ha raccontato nel libro, l’ha fatta soffrire:

Giulia De Lellis corna

“La verità più amara però è che Giulia De Lellis ha fre…o tutti. Ha scritto un libro in cui pareva aver elaborato il lutto dopo la classica storia tossica, in cui dispensava pillole di una ritrovata autostima e consapevolezza, e invece non aveva superato un bel niente”.

“Svettava in cima alla classifica dei libri più venduti con più di 100mila copie letteralmente sparite dalle librerie, ci raccontava di come quell’arido, anaffettivo, manipolatore di Andrea Damante l’avesse addirittura ‘aiutata’ a scegliere le protesi per il seno, nonché il regime alimentare, il piano di allenamento e così via”.Giulia De Lellis corna

“Quella tenacia e la ferma convinzione che ci aveva venduto nella vita e in libreria era fuffa. Proprio quel libro, forse, più che un’operazione di auto-consapevolezza, era stata un’operazione se non di ‘vendetta’, di rivalsa”. Giulia De Lellis corna

“E dispiace un po’, in fondo, saperla oggi prigioniera non solo di una quarantena, ma anche e soprattutto di un amore che non le ha fatto bene”.

La replica di Giulia De Lellis

Le parole di Selvaggia Lucarelli non sono però piaciute alla diretta interessata Giulia De Lellis che ha voluto replicare. L’influencer si è infuriata perchè invece di vedere nella Lucarelli una spalla d’appoggio, si è vista annientata:Giulia De Lellis corna

Giulia De Lellis corna

“Come dice qualcuno di nostra conoscenza ‘agrodolce’. Vero, io però da te, che di corna te ne intendi, mi aspettavo più una spalla che una mano pronta a farmi annegare, fortunatamente so nuotare molto bene!”.

“Si forse è la storia più vecchia del mondo, o forse è la storia di chi ha trovato un po’ più di coraggio. Non mi giustifico mai, ma a te voglio dire una cosa perché ti stimo e ti faccio molto intelligente: Ciò che ho scelto di condividere con tutti non definirlo ‘fuffa’. Non essere cosi cinica. ‘Fuffa’ è chi parla senza sapere cioè se si vuole dire cose tanto per parlare di questo, ne sto leggendo molte ed è ok”.

“Ma quel libro, è una verità passata, cose che sono riuscita a mettere via aiutando non solo me stessa, ma tantissime altre persone. Ma ciò che è stato resta, da parte, in un libro come in questo caso, o nella mente. Senza sminuire ne ieri e oggi. Ma tranquilli che al massimo mi faccio male io mica voi”.

Giulia De Lellis insomma si è vista un po’ voltare le spalle da una donna come Lucarelli che ha dovuto affrontare anche un tradimento. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Gua sha viso

Gua-Sha: la magica pietra cinese amica del tuo viso. Ecco tutti i suoi effetti ed usi!

Industria: produzione febbraio -1,2%, su anno -2,4%