in ,

Andrea Damante confessa: “Ho saputo di Giulia e Carlo dai social”. Lei replica: “Ho la coscienza pulita”

Giulia De Lellis vendetta

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante stavolta sembra essere definitivamente giunta al capolinea. Il riavvicinamento della coppia durante la quarantena, il ritorno di fiamma e la casa insieme a Milano non è bastato per raggiungere il lieto fine che tutti si aspettavano.

La colpa sarebbe di entrambi, ma adesso mentre Andrea Damante si sta prendendo del tempo per se stesso, Giulia è già caduta tra le braccia di un altro uomo. Non un uomo qualunque, ma un amico di Andrea Damante, Carlo Beretta, conosciuto durante una vacanza insieme questa estate a Forte dei Marmi.Giulia De Lellis Carlo Beretta

Giulia De Lellis Carlo Beretta

Un gesto che non è piaciuto affatto all’ex tronista di Uomini e Donne che si è sentito deluso e tradito dal suo amico e dalla sua ormai ex fidanzata. A raccontare la sua delusione e amarezza è stato lo stesso Dama ai microfoni di Verissimo.

Andrea Damante e la sua delusione

Già è abbastanza difficile accettare che un tuo amico si metta con la tua ex ragazza, ma ancora più brutto è venirlo a sapere dai social, come tutti, e non dai diretti interessati:

“Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa”.Giulia De Lellis Carlo Beretta

Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima”.

Si è parlato anche molto di un “tradimento” di Giulia, in quanto è sorto il dubbio che tra Giulia e Carlo fosse successo qualcosa proprio mentre erano a Forte dei Marmi, sotto gli occhi di Andrea Damante:

Giulia De Lellis Carlo Beretta

“Spero di no. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza”.

E pensare che stavolta il Dama sembrava voler fare sul serio! Lo dimostra anche il fatto di aver preso una grande casa a Milano che avrebbe potuto ospitare una famiglia, quella che immaginava di avere con Giulia:

“Una volta che finalmente eravamo tornati insieme, sognavo una famiglia. Siamo andati a vivere nella casa di Milano, che avevo preso l’anno prima proprio perché è una casa grande, con tante stanze, una casa per una famiglia”.

Se ci sarà ancora un ritorno di fiamma con Giulia? Il Dama non ha più dubbi, ormai per lui la porta rimane chiusa:

“Ora è finta, la porta si è chiusa per sempre. Ho anch’io la mia parte di responsabilità che sicuramente ha reso ad oggi questo rapporto più difficile, ma ad un certo punto la porta la devi chiudere. Siamo andati oltre. Si poteva dare una chance in più, si va avanti e si impara”.

La risposta di Giulia Giulia De Lellis Carlo Beretta

L’insinuazione che è nata su di lei e sul quando sia nata la frequentazione con Carlo Beretta, ha parecchio infastidito Giulia De Lellis che ha voluto dire la sua sui social:

Giulia De Lellis Carlo Beretta

“Anche io ho visto quello che tutti abbiamo visto in tv perché ero salita in stanza e l’ho visto. Non mi piace fare queste cose. L’unica cosa che mi sento di dirvi, davvero con il cuore come sempre, è che con la coscienza pulita si può fare tutto”.

Insomma, voi cosa ne pensate? Stavolta possiamo davvero mettere la parola fine ai Damellis? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Ricetta porridge

Per una colazione sana e leggera prova il porridge d’avena

Ricetta rame Napoli

Rame di Napoli, i golosi dolcetti tipici della Sicilia