in ,

CuteCute

Giulia De Lellis a ruota libera su Andrea Iannone: “Mi stava particolarmente antipatico”

Giulia De Lellis altezza

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono ufficialmente la coppia dell’estate. Dopo i primi pettegolezzi su una loro presunta relazione, adesso la coppia non si nasconde più e ha ufficializzato la loro love story.Giulia De Lellis altezza

Non che i due l’abbiano nascosta più di tanto, infatti non sono mancate mai prove su Instagram che facessero intuire che Giulia e Andrea fossero insieme. Poi sono arrivate le prime foto insieme, la prima vacanza e le presentazioni in famiglia.Giulia De Lellis altezza

Infatti Giulia ha trascorso qualche giorno di vacanza con la sorella, le nipotine e il fidanzato Andrea. Giorni che, dopo un relax totale, le hanno lasciato l’amaro in bocca.

Mentre era dalla sorella con Iannone e le nipotine, i paparazzi di Chi si sono introdotti nell’abitazione della sorella per rubare qualche scatto inedito della coppia. Giulia però non ha affatto apprezzato questo, perchè i paparazzi si sono introdotti senza consenso nell’abitazione spaventando anche le piccole.Giulia De Lellis altezza

Lo sfogo della De Lellis è stato duro e pensa di procedere legalmente: “Vi siete permessi di entrare in casa nostra senza invito né tanto meno permesso, spaventando le mie bambine. Capisco il vostro lavoro, ma così non si fa”.

“Tutto questo per 2,3 foto del ca..o, di un qualcosa poi reso serenamente pubblico. Tutto questo per dirvi che non ci sto, e che ci vedremo presto nelle sedi opportune”.

Giulia e Andrea non hanno mai nascosto un loro avvicinamento prima di ufficializzare la relazione, quindi non c’era motivo di introdursi furtivamente a casa per scattare qualche foto di qualcosa che non è tenuta nascosta.

Giulia a ruota libera

Proprio perchè adesso la relazione con Andrea Iannone è ufficiale, Giulia ha voluto rendere partecipi i suoi follower della sua vita sentimentale e durante un “questions and answer” su Instagram ha risposto alle domande che i fan le hanno posto su lei e Iannone:

“Io e Andrea ci siamo conosciuti ad una cena, eravamo tutte coppie, non ci siamo parlati più di tanto e tra l’altro mi stava molto antipatico. Non che ora sia particolarmente simpatico, però…mi stava veramente antipatico”.

“Il primo passo ovviamente lo ha fatto Andrea e non ne ha fatto neanche uno”, continua Giulia: “Sono serena in questo periodo, ho incontrato una persona straordinaria”. 

“Di Andrea mi ha colpito la sua estrema educazione, la sua galanteria. Poi mi è stato detto ‘quando un uomo ama più di te la tua famiglia’. Mi ha conquistato con pazienza, rispettandomi. Non è mai stato lì a pressarmi. È entrato nella mia vita in punta di piedi, nonostante lui sia uno che va veloce, in un periodo non particolarmente facile”.

Poi rivela anche perchè prende in giro Andrea per la sua “r” moscia: “Perchè mi piace tanto quando parla così, non è che lo prendo in giro per qualcosa. Lo prendo in giro perchè mi piace”.

La De Lellis non risparmia nemmeno la frecciatina a Cecilia Rodriguez. Infatti la showgirl aveva commentato la relazione con Giulie e Andrea, ex cognato in quanto ha avuto una relazione con la sorella Belen:

“Nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti ‘un metro e una banana’. Precisi precisiMi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”, aveva detto a Chi Chechu.

Cosa dico a chi dice che sono alta un metro e una banana? Che è vero, che è la verità. Non si può volere tutto dalla vita. Però sono simpatica”, questa la divertente risposta della De Lellis.

D’altronde come si dice “nella botte piccola c’è il vino buono”. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Giulia Cavaglià tradita

Uomini & Donne, fine della storia tra Manuel e Giulia? Spunta ipotesi tradimento

Marco Carta ricorso pm

Marco Carta guai in vista. Novità dal pm: “Deve essere arrestato”