in ,

Giulia de Lellis e Andrea Damante si sono lasciati

Maria de Filippi è senza dubbio il Cupido sceso sulla terra. Nel suo programma “Uomini e Donne” ha creato coppie che nel giro di anni si confermano ancora tali ma altre che purtroppo spente le telecamere non sono riusciti neanche ad uscire dagli studi di Cinecittà. giulia andrea lasciati giulia andrea lasciati

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Tutti pazzi per i Damellis

Tra le coppie nate nello studio ci sono Andrea Damante e Giulia De Lellis che sono tra l’altro una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Il loro rapporto, nato sotto l’occhio delle telecamere,sembrava proseguire a gonfie vele.

 

Dopo la partecipazione della giovane esperta di tendenze i due non si sono staccati per un secondo. Sono andati in vacanza in Marocco, per festeggiare il compleanno di Giulia e hanno condiviso le proprie giornate con il popolo del web.  Stessa cosa successe per il loro lungo viaggio negli USA in occasione della campagna pubblicitaria della collezione di costumi da bagno firmati proprio da Giulia.

I due sono la nuova versione di Fedez e Ferragni, immortalano ogni passo fatto, ogni momento della loro vita, che per carità sarà pure divertente ma non c’è intimità. Infatti le foto dell’ennesima vacanza postate in rete, safari, deserto, leoni,  hanno scatenato qualche polemica e in molti hanno rivolto delle accuse contro Andrea e Giulia, affermando che in questo modo non fanno altro che mettere sempre di più in evidenza la loro ricchezza, ostentandola. Ugualmente ad ogni foto c’è sempre una cascata di likes per la coppietta.

 

 La crisi della coppia e la conferma

Si vocifera in queste ore aria di crisi tra i due, alcuni parlano di vera rottura definitiva. Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo più di un anno di relazione, si sono ufficialmente detti addio. La beauty influencer ha raccontato ai suoi follower tramite le Instagram Stories che lei e Andrea non sono più fidanzati. Ha chiesto ai suoi fan di rispettare il delicato momento, visto che né lei né Andrea forniranno ulteriori informazioni sul perché del loro addio.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

Che ne pensate?

SegretoDonna.com

Scritto da Alessia Crifò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Riso cantonese ricetta

Riso alla cantonese: un piatto completo dalla Cina con furore

terzo royal baby

Royal baby, ti stiamo aspettando! Sì, c’è già una data di nascita