in ,

Giulia De Lellis e Andrea Iannone in crisi? C’entra sempre Andrea Damante

Giulia Andrea Iannone crisi

Giulia De Lellis e Andrea Iannone non stanno attraversando un periodo sereno! Tutto è iniziato lo scorso gennaio, da quel fatidico momento in cui il motociclista è stato squalificato da tutte le gare per doping.Giulia Andrea Iannone crisi

Un episodio che ha segnato e provato moto Andrea Iannone che adesso sta cercando in tutti i modi di risolvere la situazione e ritrovare la credibilità.

La vicenda ha anche intaccato non poco la relazione con Giulia che avrebbe parte della colpa di tutto. Infatti è proprio tramite alcune foto da lei pubblicate che sono nati i primi sospetti di doping. Per questo motivo Iannone ha persino chiesto a Giulia uno stop dai social, evitando di pubblicare foto e storie insieme in questo momento delicato.

Crisi in corso?Giulia Andrea Iannone crisi

La coppia si mostra sempre meno in giro e insieme e le voci hanno subito iniziato a parlare di una crisi per la coppia. Tutto questo è stato accentuato dall’arrivo della Milano Fashion Week dove Giulia è stata impegnata in diverse sfilate. In molte delle quali ha incontrato l’ex Andrea Damante.

Giulia Andrea Iannone crisi

I due si sono mostrati insieme in più di una occasione e sono apparsi ancora parecchio complici, nonostante il pessimo modo in cui è finita tra loro. Ma Andrea Iannone non è stato da meno e (forse per ripicca) mentre Giulia correva tra una sfilata e l’altra, lui si divertiva con amici e non solo.

Come rivela infatti il settimanale Spy, il motociclista è stato avvistato ad elargire sorrisi e attenzioni ad un’altra ragazza: Giulia Andrea Iannone crisi

“Improvvisamente, durante quei giorni, sempre Iannone, mentre la sua fidanzata saltellava da un evento all’altro, è stato visto nel suo locale di riferimento. Felice e sereno con amici e amiche, tra festeggiamenti e sorrisi elargiti ai presenti e, soprattutto, secondo le nostre testimonianze, sorrisi ben indirizzati verso una singola ragazza che non era Giulia. Questo accadeva precisamente il 22 e 23 febbraio”.

“Pare che Andrea Iannone non abbia paura del Coronavirus: è stato avvistato con l’atomica bionda Mariana Yushchak (nota nel 2015 per alcune cronache ”olgettine”) in un locale milanese, La Bullona. Questa cosa spiegherebbe l’allontanamento della fidanzata Giulia De Lellis”.

Le parole di Giulia

Poco dopo la diffusione della notizia sono però apparse su Instagram delle Storie di Andrea Iannone che si mostra in compagnia di Matilde e Penelope, le nipotine della De Lellis. Falso allarme dunque o presenza di circostanza?Giulia Andrea Iannone crisi

A dire la sua ci ha pensato Giulia De Lellis: “Mi sto prendendo un po’ di tempo per stare con la mia famiglia, questo è il motivo della mia assenza. Apro pochissimo il telefono, se non per farvi fare due risate con le mie nipoti. Mi sono arrivati due o tre messaggi totalmente fuori luogo, insomma, è tutto ok. Sto semplicemente in relax a casa”.

Nessun riferimento però ad Andrea Iannone e nessuna smentita del gossip. Sarà davvero crisi? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Coronavirus: prevenire è meglio che curare. Ecco come evitare il contagio

Valeria Bigella oggi

Aborto prima di partecipare a Temptation Island per Valeria Bigella