in ,

Giorgio Manetti: tutta la verità su Gemma in un libro

È stata la coppia del trono over più seguita di Uomini & Donne. Gemma e Giorgio sono ormai un fenomeno mediatico. Gemma e Giorgio libro

Gemma e Giorgio

La loro relazione, durata giusto il tempo di un’estate, si era conclusa per volere di lei, che non si sentiva amata. Da allora, però, i due hanno continuato a partecipare al reality che li aveva fatti incontrare. Gemma e Giorgio libro

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Di corteggiatori e corteggiatrici ne sono passati tanti su quelle sedie rosse, eppure l’ex coppia continua a punzecchiarsi e a far parlare di sé.

Tanto che Giorgio ha deciso di raccontare in un libro la sua esperienza al noto programma di Canale 5, concentrando l’attenzione sul suo rapporto complicato con la Gemma Galgani.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“Ho il desiderio di farmi conoscere pienamente”

“L’ho quasi finito ed è il racconto dei momenti salienti della mia vita. Ho deciso di scrivere perché sono un grande appassionato di letteratura e poi, dopo la mia esperienza a Uomini e Donne, ho il desiderio di farmi conoscere pienamente”.

giorgio-manetti-over

Così Giorgio Manetti parla del suo lavoro sul libro. Non mancherà – ovviamente – uno sguardo alla sua relazione con Gemma, che adesso sta vivendo la sua nuova storia con Marco Firpo, altro protagonista di Uomini & Donne.

Diversi i dettagli svelati dal gabbiano.

“C’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in Tv, in cui parlo di Gemma. Negli altri capitoli parlo anche della mia vita in America dove sono restato 25 anni”.

Un solo capitolo quindi, dedicato alla ex fiamma. A chiedere di calare il sipario sulla relazione ormai conclusa è stata la direttrice del teatro torinese, che afferma di essere  felice accanto al nuovo compagno.

 

Tanto che – dopo tutte le lettere, le lacrime, e gli scontri con Tina Cipollari sulla questione – ha deciso di troncare ogni contatto con Giorgio.

Le incertezze sulla prossima stagione

Proprio a causa del grande impegno richiesto dalla stesura della sua autobiografia, il protagonista più chiacchierato del trono over   probabilmente non prenderà parte alla prossima stagione del programma.


Nell’affermarlo, Giorgio ha dichiarato tutta la sua gratitudine nei confronti di Maria De Filippi. Gemma e Giorgio libro

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Curiose di conoscere gli scoop e i rumors del momento? Continuate a seguirci su SegretoDonna.com!

Nicole Kuppan pizza occhiaie

Cancellare le occhiaie con la pizza? Sì, ecco come!

Kim Kardashian foto presunta cocaina

Kim Kardashian e la sua foto che ha sconvolto tutti