in ,

Live – Non è la D’Urso: Giorgia Meloni, è scontro con Aida Nizar

Ospite a Live – Non è la D’Urso la leader di Fratelli d’Italia ha affrontato le domande degli “sferati”

Dopo l’ospitata di Matteo Salvini a Live – Non è La D’Urso, adesso è il turno di Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia ha affrontato le cinque sfere e le domande degli “sferati” tra cui Alba Parietti, Katia  Ricciarelli, Giampiero Mughini e Aida Nizar.Giorgia Meloni laurea

Lo scontro con Nizar Giorgia Meloni laurea

Dopo un confronto più o meno tranquillo con Alba Parietti, la Meloni affronta l’ira di Aida Nizar. L’ex gieffina è infuriata con la leader di Fratelli d’Italia per alcune parole poco carine che le ha riservato nei giorni scorsi.

La Nizar, proprio qualche giorno fa, ha postato un video in cui faceva il bagno nella fontana di Piazza Navona. Giorgia Meloni aveva così commentato l’episodio:

“SPETTACOLO INDECENTE! Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello, dopo essersi gà tuffata a giugno nella Fontana di Trevi, ha deciso questa volta di farsi un bagno nella Fontana dei Quattro Fiumi di Piazza Navona. Per questa ignorante propongo un anno di lavori socialmente utili per ripulire le strade di Roma. Così magari inizia ad avere rispetto della nostra Capitale”.

La Nizar parte subito all’attacco: “Lo sai che il mio corteggiatore Vittorio Sgarbi ha parlato di storia, del perchè sono state fatte le fontane. Tu lo sai? Ah scusa, che non sei nemmeno laureata. Parli qualche lingua? Perchè posso parlare in inglese”.Giorgia Meloni laurea

Ecco che tra le due inizia una gara a chi conosce più lingue, iniziando a dibattere sia in inglese che in spagnolo. Poi Aida continua l’attacco:

“Berlusconi ha fatto un errore con te, perchè tu sputi nel piatto dove hai mangiato. Come puoi fare questo? E dopo parli di me? Tu non sai nulla di me, tu hai davanti a te una donna laureata, che parla quattro lingue. Io sono stata nel tuo posto, sono stata la più importante politica di Spagna, ho fatto tantissime cose buone”.

“Io ho lasciato la politica ed è quello che dovresti fare anche tu. Tu hai solo un sogno: questa poltrona, vuoi stare accanto a Barbara e in Parlamento”.

“Tu sai cos’hai fatto? L’unico tuo Ministero della gioventù lo hai distrutto. Questo è vergognoso. Avere la possibilità di essere ministra e tu sei la vergogna per Berlusconi”.

Mentre Nizar continua senza freni, intervengono Alba Parietti e Barbara D’Urso per intimarle di darsi una controllata, perchè comunque si sta rivolgendo ad un ministro e la multa dopo il bagno nella fontana era meritata.

Giorgia Meloni laurea

“Io ho citato la signora perchè per due volte, per darsi un minimo di visibilità è andata a farsi il bagno in due fontane importanti e antichissime. Io le ho spiegato che era una cosa vergognosa che non solo dimostrava ignoranza, ma anche non conoscenza delle leggi italiane”.

Aida non ci sta e continua a vantarsi del fatto che parla quattro lingue. a quel punto la Meloni la zittisce: “Parla quattro lingue? Non c’ha un modo più serio di guadagnarsi da vivere che andarsi a buttare nelle fontane?

Alla fine tra un borbottamento e un altro di Aida che non fa parlare la Meloni, la ministra chiude la polemica: “Non sono qui per fare il pagliaccio”.Giorgia Meloni laurea

Cosa ne pensate dello scontro? A chi date ragione? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Uomini & Donne, Er Faina pubblica le chat con il figlio di Tina Cipollari: “Mai offeso nessuno”

Si ritorna sempre dove si è stati bene. Quindi me ne ritorno a letto.

Si ritorna sempre dove si è stati bene. Quindi me ne ritorno a letto.