in ,

Nuovo amore per Giordano Mazzocchi. L’ex corteggiatore è stato beccato con un’ex Miss Italia

Giordano Mazzocchi Miss Italia

In tante ricorderete il bell’insegnante di sci Giordano Mazzocchi come uno dei protagonisti di Uomini e Donne. Giordano infatti ha partecipato al reality in veste di tentatore della bella tronista Nilufar Addati.Giordano Mazzocchi Miss Italia

Tra i due era subito nato l’amore, al punto che i due hanno lasciato il programma insieme. Le cose però non sono andate benissimo per la coppia che ha deciso di mettere alla prova la loro relazione partecipando a Temptation Island.Giordano Mazzocchi Miss Italia

Anche qui tra varie polemiche, gelosie e liti furibonde alla fine la coppia torna a casa insieme e si da ancora una possibilità. Ma non passa molto tempo e i due si lasciano definitivamente annunciandolo su Instagram. In molti hanno sperato in un loro ritorno di fiamma, di vederli tornare assieme, ma così non è stato.

È già passato quasi un anno da quando la coppia si è lasciata e Giordano Mazzocchi da quel momento è rimasto single, o almeno fino ad oggi! Sembra proprio che l’ex corteggiatore abbia definitivamente accantonato Nilufar Addati e ritrovato l’amore.

Giordano Mazzocchi beccato con Miss Italia

Dopo la delusione avuta dopo la relazione con Nilufar Addati, Giordani sembra aver aperto il suo cuore ad un nuovo amore e questa nuova fiamma è niente poco di meno che un’ex Miss Italia!

A fare breccia nel cuore di Giordano pare sia stata Rachele Risaliti, ex Miss Italia 2016. Non è chiaro da quanto i due si starebbero frequentando, ma ciò che è certo è che negli ultimi giorni si sono concessi una vacanza insieme a Formentera, dove sono stati beccati in atteggiamenti intimi.

A dare la notizia di una love story tra Giordano Mazzocchi e Rachele Risaliti è stato il blog di Isa e Chia. Un’attenta lettrice, grazie all’aiuto dei suoi amici, ha infatti condiviso con Isa e Chia la notizia di un avvicinamento tra Giordano e Rachele, beccati in atteggiamenti molto complici.

Giordano Mazzocchi Miss Italia

Il tutto è stato inoltre accompagnato da alcune foto che, sebbene non si vedano chiaramente, sembrano confermare la relazione tra i due.

Ecco le parole della ragazza: “Ciao ragazze! Dei miei amici hanno visto Giordano Mazzocchi a Formentera in compagnia di  Rachele Risaliti, ovvero la vincitrice di Miss Italia 2016. I due erano molto complici, e sono anche andati via insieme. Vi allego le foto che sono riusciti a fare. Un bacio”.

Giordano e Rachele stanno insieme?

Nonostante siano stati beccati insieme e quindi a conoscenza di un gossip nei loro confronti, né Giordano né Rachele hanno rilasciato dichiarazioni confermando o negando una loro presunta relazione.

Ad alimentare però questo rumors c’è una storia di Rachele in cui si vede Giordano in costume rosso mentre gioca a racchettoni sulla spiaggia. Ci sarà finito per caso nel video oppure Rachele avrà voluto condividere un momento del suo nuovo fidanzato? E soprattutto come avrà preso Nilufar la notizia?

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Ciao Darwin concorrente paralizzato

Ciao Darwin: il concorrente caduto dai rulli è rimasto paralizzato

Chiara Ferragni body shaming

Chiara Ferragni ancora vittima di body shaming: l’influencer insultata per le strade di Milano