in ,

Scandalo al Galeazzi di Milano: «senza vaccino non viene operato», le pesanti accuse di Giordano contro Pregliasco

Giordano contro Pregliasco

Care lettrici e lettori di SegretoDonna, «Senza vaccino non posso operarmi» – La denuncia a ‘Fuori dal coro’, il programma di Mario Giordano. Pazienti in attesa da mesi che non vengono operati perchè non si sono fatti inoculare la terza dose di “vaccino”. Giordano contro Pregliasco

Durante il servizio sono state raccolte le testimonianze di due pazienti che si sarebbero visti negare un’operazione proprio per la mancanza della certificazione verde rafforzata. Così, un inviato si è recato direttamente all’ospedale Galeazzi di Milano, dove la receptionist ha dichiarato che la decisione era stata presa attraverso una circolare interna firmata dal direttore Fabrizio Pregliasco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SegretoDonna (@segretodonna)

«senza vaccino non posso operarmi» queste le parole dell’ospite. Giordano contro Pregliasco

«Io non ci voglio credere che in un ospedale italiano, in un ospedale milanese, in un ospedale diretto tra l’altro da un una persona molto nota che conosciamo tutti, un volto noto, che frequenta spesso questa rete, che questo direttore sanitario abbia firmato quella mai di cui ci parlavano i pazienti del Galeazzi, io non posso crederci che in Italia oggi si possa essere discriminati nelle cure in base ad una propria scelta. come dicevo prima si curano i criminali, si curano i delinquenti.

Si curano le persone non in base alle loro scelte ma si cura prima chi ha più bisogno, si cura prima chi ha più bisogno e dovrebbe essere questo l’unici criterio.

Allora curiamo gli obesi prima magri? Oppure i magri prima degli obesi? I biondi prima dei bruni? È una cosa incivile, è una cosa disumana!».
«Noi pensiamo che tutte le persone debbano essere curate, non serve un titolo per essere curati».

La circolare interna di Fabrizio Pregliasco Giordano contro Pregliasco

Fabrizio Pregliasco, Direttore Sanitario dell’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi, con una mail interna, avrebbe disposto la cancellazione di tutti gli interventi chirurgici per i cittadini italiani non vaccinati.

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Delia lascia Belli

Delia Duran crolla e lascia Alex Belli, lui impazzisce

olbia negato imbarco

Deve operarsi a Roma per tumore, negato imbarco da Olbia perché ha solo una dose