in ,

Vuoi far divertire e al contempo istruire il tuo cane? Ecco tutti i giocattoli più adatti a lui!

Giocattoli cani consigliati

I cani ci riempiono di attenzioni ed affetto, ma anche loro ne hanno bisogno da parte nostra sottoforma di stimoli creativi per farli sentire sempre vivi e sani. A sodisfare i loro bisogni possono essere usati svariati giochi, che non solo li divertono ma stimolano loro creatività e intelligenza. Ecco quali sono i più gettonati e consigliati! Giocattoli cani consigliati

KONG per dentizione Giocattoli cani consigliati

Questo gioco è in gomma ed è l’ideale per i più cuccioli. La gomma appare molto morbida e naturali e inoltre fa benissimo alla loro fase di dentizione. Può essere usato come riporto, grazie alla sua forma irregolare è inoltre rimbalzabile e pertanto stimola maggior riflessi nel cane. C’è anche la versione più grande per i cani di taglia media.

Viewlon corda Giocattoli cani consigliati

Questa corda è fatta per essere masticata ed è composta da un kit di 5 giochi incorporati e realizzarti in tessuto, cotone, intrecciato, atossico e lavabile. L’ideale per essere morso e per rendere i denti forti e sempre puliti. Ogni pezzo del kit è ideato per stimolare l’attenzione del cane, così da distoglierlo per esempio dalle tue ciabatte! Vedi su Amazon

Peluche Anatra

Questo peluche a forma di anatra è della Aidia ed è in tessuto robusto e atossico. Più usato dai cani di taglia media, può essere usato sia come oggetto da lancio e riporto ma anche come oggetto da compagnia dal momento che presenta meccanismi sonori che stimolano curiosità nel cane.

Trixie Dog Activity Flip Board

Esso è ideato per stimolare l’intelligenza nel cane che per ricompensa riceve del cibo. Si tratta di un piatt che presenta degli scompartimenti sigillati e per aprire ogni riquadro il cane deve capire che meccanismo c’è sotto. Ideale per i cani di piccola taglia, il gioco è munito di antiscivolo e realizzato con materiali atossici.

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Artisti contro Pillon

Artisti contro Pillon, il senatore che non vuole approvare la Legge Zan

youtube banna byoblu

YouTube, bannato il canale Byoblu. Gianluigi Paragone: “Google ha deciso di ghigliottinare il canale Byoblu”