in ,

GF Vip: scatta il bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

È successo quello che tutti ormai sospettavano da giorni. È avvenuto quasi per gioco, ma è la conferma della palese attrazione che c’è tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. bacio Cecilia Moser

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ma andiamo con ordine

Le prime “scintille” tra i due concorrenti risalgono alla settimana scorsa, durante la quale era in nomination il fratello di Cecilia, Jeremias. Durante la puntata andata in onda lunedì 23 ottobre, Francesco Monte, ospite in studio, ha cercato di gettare acqua sul fuoco. “Vedo che è nata questa grande amicizia con atteggiamenti confidenziali. Ma io mi fido, siamo una coppia solida” ha detto l’ex tronista, facendo tacere le malelingue. Poi però Monte si era presentato fuori dalla Casa e ha urlato a Cecilia: “Ma cosa stai facendo”. E, non contento, è tornato anche la notte scorsa creando uno scompiglio tale da far intervenire la vigilanza.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Ieri sera i due concorrenti del reality di Canale 5 hanno trascorso un po’ di tempo insieme. Moser ha chiesto alla piccola Rodriguez di dargli una mano a depilarsi il petto, e lei non se l’è fatto ripetere due volte.


Il momento di intimità è stato coronato da una promessa: un tatuaggio comune per ricordare l’esperienza del Grande Fratello Vip. Per la verità la storia del tattoo è di qualche giorno fa, ma sotto la doccia è tornata fuori l’idea con Cecilia che ha, però, specificato che i disegni devono essere diversi e personali.

Anche oggi i due vip hanno trascorso un po’ di tempo lontano dagli altri concorrenti. Prima di cena, in giardino, i due hanno parlano di quanto il reality stia mettendo alla prova il proprio “io” più profondo. “Questa esperienza mi cambierà in tante cose” dice il ragazzo all’argentina che ribatte: “Spera solo che ti cambi in bene, perché così deve essere”. L’atleta aggiunge: “Qui dentro hai tanto tempo per ‘parlare’ con te stesso e a volte si va talmente a fondo nei pensieri che è difficile poi uscire da questi tunnel di malinconia. Fuori è diverso: ci sono tante distrazioni”.

Il bacio

I due poi si sono spostati in sauna, dove è scattato il bacio. Non si è trattato di un gesto spontaneo, ma di un gioco messo in atto dalla produzione, che ha esordito così: “Cari Vip, oggi nella Casa è la giornata dell’amore: quando sentirete il segnale dovrete lanciarvi nell’effusione dichiarata dalla voce guida insieme al compagno che in quel momento è più vicino a voi”.

E dopo pochi minuti, mentre la Rodriguez e Moser erano soli soli in sauna è scattato il segnale. Sulle note di “All you need is love” è arrivato il bacio.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Coincidenze? Oppure una mossa studiata per attirare l’attenzione sui due concorrenti? bacio Cecilia Moser bacio Cecilia Moser

Continuate a seguirci su SegretoDonna.com!

Cecilia Ignazio doccia

GF Vip: doccia di coppia per Cecilia e Ignazio

Grande Fratello Vip: c’è già un vincitore?