in ,

GF Vip: Soleil non si è vendicata per il messaggio a Giulia Latini. Luca racconta la verità

I filmati mostrati a Luca Onestini durante la scorsa puntata del Grande fratello Vip hanno lasciato di stucco il popolo italiano. Le immagini mostrano la fidanzata dell’ex tronista, Soleil Sorge, in compagnia di Marco Cartasegna, ex tronista anche lui ed eterno rivale di Onestini. Luca Soleil GF Vip

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Giornali e social hanno dedicato particolare attenzione all’argomento. Soleil è apparsa più volte a Pomeriggio Cinque per esprimere la sua opinione. Luca Soleil GF Vip

Le sue dichiarazioni

Durante la puntata di martedì 10 ottobre ha fatto ulteriore chiarezza sull’argomento. In particolare, ha risposto alle accuse mosse dal fratello di Luca, Gianmarco.

soleil_sorgè_pomeriggio5

“Io e lui non abbiamo più parlato da quando è uscita questa notizia. Gianmarco ha fatto tutto questo per coprire il fratello. Lui non ce l’ha con me, ma ha strumentalizzato la storia di Marco per coprire ciò che Luca ha fatto con la sua ex corteggiatrice. Lui mi ha dato della vigliacca e io in questo momento non mi sento più la sua fidanzata”, ha affermato la giovane”.

“Mi auguro di chiarire con lui, ma ho molti dubbi sulla sua sincerità – ha aggiunto – dubito di tutte queste sue esternazioni. Ad oggi mi sento tradita e delusa da tutto questo”. Luca Soleil GF Vip

La sua intenzione è quella di chiarire una volta terminata l’avventura di Luca all’interno della casa.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

La verità

In molti hanno pensato che il comportamento di Soleil fosse solo un’assurda vendetta per il messaggio che il fidanzato avrebbe inviato a Giulia Latini, ex corteggiatrice.


Ma, durante un momento di sfogo, Luca Onestini ha dichiarato tutt’altro.

Luca Onestini gf vip

Nel momento di sfogo è proprio il ragazzo ad annunciare il sorprendente e papabile motivo per il quale l’ex corteggiatrice gli avrebbe mancato di rispetto. “Lei voleva essere qui, ad ogni costo”: ha fatto sapere Luca. Secodo Onestini, infatti, Soleil avrebbe deciso di vendicarsi poiché desiderava essere tra i concorrenti del ‘Gf Vip 2’ ma, purtroppo, la sua candidatura non è stata presa in considerazione.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Soleil deciderà di fare chiarezza o lascerà la questione in sospeso? Nel frattempo, continuate a seguirci su SegretoDonna.com!

Come fare l’amore “outdoor”: 4 spunti piccanti!

dichiarazioni Soleil GF Vip

GF Vip, Soleil rompe il ghiaccio sui social: “In momenti difficili come questi…”