in ,

GF Vip: Soleil tradisce Luca. Ecco la risposta di Giulia Latini

È stata piena di rivelazioni e colpi di scena la quinta puntata del Grande Fratello Vip. Una puntata piena di lacrime, di emozione e di dolore, che ha messo a nudo i sentimenti più nascosti dei protagonisti. Luca Soleil Giulia GF Vip 

Luca-Onestini-Soleil-Sorge GF VIP

Una puntata dura sopratutto per Luca Onestini, ex tronista di Uomini & Donne, fidanzato da qualche mese con la biondissima Soleil Sorge. Luca Soleil Giulia GF Vip 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ilary ha mostrato dei filmati inequivocabili.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Il flirt con Marco Cartasegna

Nel filmato si parla di un presunto flirt dei Soleil con un altro ex tronista Marco Cartasegna, e si vede la Sorge dalla Durso che dichiara di non essere più sicura dei suoi sentimenti e di pensare di essere stata tradita a sua volta.

A spiegargli cosa sta succedendo fuori il fratello Gianmarco che gli dice: “Soleil non si è comportata nel modo migliore. Ti ha mancato di rispetto. È uscita con un’altra persona”.

soleil marco cartasegna

Luca pensa, inizialmente, a uno scherzo. Luca, forte del suo amore per la fidanzata, dichiara: “Sono entrato qua fidanzatissimo e pensavo di aver costruito cose importanti con l’altra persona. Fino a quando non avrò modo di confrontarmi direttamente con lei, rimango fedele alle mie sensazioni prima di entrare”.

“Giulia è stata una persona molto importante”

A scatenare la reazione di Soleil sarebbe stata la scoperta di una telefonata a Giulia Latini, avvenuta poco prima dell’ingresso di Luca nella casa.

Luca ammette:”Giulia è stata una persona molto importante nel programma. Soleil non sapeva che avevo sentito Giulia ma non l’ho mai tradita”.


Ilary Blasi lo pone davanti ad una scelta, aprire la porta rossa per chiarire la sua fidanzata o restare in gioco.

giulia latini luca onestini

“Mio fratello mi guarda negli occhi piangendo, dice furioso Luca. È una vigliacca e io resto qui. Non me ne vado, non do soddisfazioni a nessuno”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Giulia è solita rispondere alle provocazioni attraverso i suoi canali social, Instagram in particolare.

Lo farà anche questa volta? Nell’attesa, continuate a seguirci su SegretoDonna.comLuca Soleil Giulia GF Vip

 

 

 

Vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa sia il perdono

Extension peli Naso

Le extension? Adesso si attaccano al naso