in ,

GF Vip, parla la famiglia di Moser: “Lo state dipingendo per quello che non è”

È sempre più sotto i riflettori la nuova coppia nata al Grande Fratello Vip. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sanno davvero come far parlare il pubblico, tanto per i loro atteggiamenti quanto per le parole. Famiglia Moser Domenica Live

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Sopratutto quelle di Ignazio, che negli ultimi giorni ha scatenato un chiacchiericcio mediatico con le rivelazioni riguardanti la sua prestazione sessuale.

Cecilia Moser Domenica Live

E, se c’è chi nonostante tutto si schiera dalla parte della coppia, sono numerosi coloro che, invece, hanno preso le difese di Francesco Monte. Famiglia Moser Domenica Live

Ancor di più dopo le recenti dichiarazioni rilasciate a Domenica Live.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Parla la famiglia di Moser

Nel corso della trasmissione di Barbara d’Urso, gli ospiti hanno riservato parole tutt’altro che gentili al ciclista. La reazione della famiglia è stata immediata, e alla conduttrice è giunto un lungo messaggio via social.


“Cara Barbara d’Urso con dispiacere oggi a Domenica Live abbiamo assistito impotenti ad un attacco mediatico, vergognoso e senza diritto di replica nei confronti di Ignazio Moser. Alcuni dei tuoi opinionisti hanno utilizzato parole che hanno superato la necessaria e dovuta continenza espressiva nel loro diritto di critica e ne risponderanno nelle opportune sedi. Sono state intervistate in qualità di amici persone che in realtà tali non sono. Sono semplici concittadini del luogo di nascita del padre e non di Ignazio. L’informazione deve essere reale e sopratutto verificata data la portata e la diffusione amplificata  allo stremo dell’ambito mediatico e social. Questa non è informazione ma disinformazione non vera ma soprattutto non verificata! Rispondendo il suo programma a una testa giornalistica (video news sotto la direzione di Claudio Brachino) e fornendo informazione a livello professionale è vostro dovere verificare la qualità e la veridicità dei fatti e delle testimonianze riportate. La presenza di testata giornalistica a cui risponde il suo programma esclude infatti in qualità di mero spettacolo o/e intrattenimento. Sarà quindi vostro dovere ora parlare con i VERI amici di Ignazio a tal fine ci rendiamo disponibili Non si può attribuire valore a opinioni di persone investendole di qualità che esse non hanno! Prendiamo inoltre le distanze dalle parole dello zio che ha fatto erroneamente e maldestramente passare un messaggio non corretto. Questo modo di far notizia sta scatenando un odio senza senso nei confronti dei ragazzi che va fermato il prima possibile. Nel denigrare l’immagine di una persona, di un uomo ma sopratutto di un ragazzo di 25 anni con illazioni al limite del diffamatorio bisognerebbe innanzitutto tenere in considerazione delle conseguenze dettate dalla risonanza e dal tam tam mediatico che può essere distruttiva per chi non ne è avvezzo. State dipingendo Ignazio come quello che non è… E se la rete vuole che continui a stare nella case del GFVIP e a partecipare a questo gioco ci aspettiamo atteggiamenti diversi o quanto meno super partes da parte di opinionisti o personaggi sui vostri canali. Visto lo spazio e l’impegno dedicato a diffamare anzia a distruggere l’immagine di Ignazio ci aspettiamo che sia dato altrettanto spazio  e altrettanta importanza ad una replica di fronte a tanto accanimento”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci su SegretoDonna.comFamiglia Moser Domenica Live

Morelli Le Iene violenza donne

Sul caso Weinstein, lo psichiatra Morelli choc: “Ogni donna è una prostituta”

Cecilia Rodriguez lacrime

Cecilia Rodriguez è di nuovo in crisi. Ancora lacrime al GF Vip