in ,

GF Vip. Malgioglio rivela il suo segreto: un tatuaggio “particolare” lá dove non batte il sole

Grande scoop e tante risate nella casa più amata dagli italiani. GF Malgioglio tatuaggio

Almeno una news al giorno giunge dalla casa del Grande Fratello Vip, i telespettatori sono trepidanti per gli scoop e sembra che i concorrenti siano benchè lieti di farne parecchio.

Anche questa volta a suscitare curiosità e ilarità è il concorrente del GF Vip più amato per simpatia e spontaneità dai fan della casa: Cristiano Malgioglio.

Sono tutti in giardino i gieffini quando Cristiano Malgioglio rivela il suo intimissimo segreto.

GF Malgioglio tattoo

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Dice di avere un tatuaggio che non ha mai visto nessuno o quasi. I tronisti curiosi gli chiedono di cosa si tratta e dove si trova, lui lancia la sfida alle supposizioni. Si pronunciano le affermazioni più assurde. Giulia De Lellis afferma “Sicuramente non sarà all’inguine, ti avrebbe fatto troppo male.”

Cristiano lascia intendere che si trovi in una parte intima che non è l’inguine. Ebbene sì, avete capito benissimo, il tatuaggio di Malgioglio si trova sul suo lato B, lato destro o lato sinistro? Non lo specifica.

Dopo una chiassosa risata di gruppo si fanno scommesse e supposizioni sul soggetto rappresentato dal tatuaggio. Non indovina nessuno e alla fine, dopo tanta suspance, Cristiano mette fine ad ogni dubbio. Mimandolo fa capire si tratti di un bacio. Proprio così, un bacio sul deredano. Da cosa sarà stato ispirato questo tatuaggio? A quanto pare non ci è dato sapere o almeno per ora.

Cosa ne pensano i fan? GF Malgioglio tatuaggio

Le ipotesi de fan sono svariate: c’è chi dice che si tratti del bacio della prima relazione etero di Cristiano, in seguito alla quale, deluso trementamente, abbia deciso di voltare pagina e di darsi al mondo omo; c’è chi afferma si tratti forse del bacio della mamma conservato in un fazzoletto e poi riprodotto in un luogo sicuro, che non essendo esposto non possa dare false allusioni alle sue fan.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Per saperne di più continuate a seguirci su Segretodonna.com

GF Malgioglio tatuaggio GF Malgioglio tatuaggio

ritorno Tamagotchi tecnologia moda

E’ tornato il Tamagotchi degli anni ’90 in versione 2.0

whatsapp spia chi chat

WhatsApp può svelare quando dormi e con chi chatti