in ,

GF Vip, Giulia De Lellis parla di Damante: “cambio fidanzato”

Di colpi di scena in fatto di coppie questo Grande Fratello Vip ne ha regalati parecchi.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

A cominciare dalla lovestory tra Luca Onestini e Soleil Sorge, finita male senza alcun confronto diretto tra i due. Inaspettato è stato poi l’avvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, su cui è intervenuto in studio il fidanzato Francesco Monte. Adesso è Giulia De Lellis a far parlare di sé, e a lasciare i telespettatori di stucco.

Giulia De Lellis Andrea Damante

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Giulia parla del suo rapporto con Andrea

Nel corso di una conversazione notturna avuta con i due confidenti Luca Onestini e Veronica Angeloni, l’esperta di tendenze ha fatto delle rivelazioni davvero inaspettate.


“Mi sto rendendo conto – ha detto – che anche se io voglio stare con lui, se domani dovessi uscire da qui e vedere cose che non mi stanno bene o vedere che le problematiche che avevano dovessero aumentare o peggiorare, va bene così. Io posso lasciarlo tranquillamente e farmi la mia vita perché sto capendo che non è che senza di lui io non posso vivere. Se lo dovessi perdere sono consapevole del fatto che siamo 7 miliardi di persone, uno giusto ci sarà!”

Ha poi aggiunto: “Qui dentro mi sto rendendo conto delle cose che non mi stanno bene del nostro rapporto. Io quando uscirò gli farò un bel discorsetto. Ho capito per filo e per segno quello che deve andare e no della nostra storia. Per me le storie perfette non esistono, ogni storia ha le sue problematiche. La nostra storia aveva delle problematiche, alcune per me importanti che se non cambiano basta, cambio io fidanzato.”

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Andrea chiederà un confronto con Giulia? O manderà messaggi e striscioni come ha fatto Francesco Monte?

Per scoprirlo, continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.com!

scarabocchiando raddoppia le emozioni

Scarabocchiando raddoppia le emozioni!

Belen contro Giulia De Lellis

GF Vip: Belen Rodriguez si scaglia contro Giulia De Lellis