in ,

GF Vip: Cecilia e Moser troppo vicini, interviene Francesco Monte

Scattano la gelosia e l’imbarazzo al Grande Fratello Vip. A essere incriminati, questa volta, sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Cecilia Moser Francesco Monte

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Parole troppo dolci per trattarsi di una semplice amicizia, carezze e baci. Jeremias Rodriguez non ci sta e ricorda alla sorella Cecilia che, fuori dalla casa, c’è sempre il suo Francesco Monte ad aspettarla, e potrebbe interpretare male quei gesti. Ingenui forse, ma pur sempre ambigui. Cecilia Moser Francesco Monte

Cecilia Rodriguez Moser

I due hanno risentito fortemente del rimprovero, al punto da trascorrere la serata separati. Ignazio è persino scoppiato in lacrime, per poi infilarsi nel letto di Cecilia con l’intento di chiarire le cose.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Il messaggio di Francesco

“Chechu que pasa? tu Gordo”. Questo il messaggio giunto alla piccola di casa Rodriguez qualche giorno fa. Un messaggio di vicinanza o un’incitazione a restare sempre in guardia?

aereo Francesco Monte


Ovviamente, non mancano coloro che credono si tratti di una montatura, studiata per spostare l’attenzione su Cecilia. O forse, più semplicemente, per amplificare il successo mediatico di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Jeremias prepara le valigie

Nel frattempo, sembra quasi certa l’eliminazione di Jeremias. L’80% dei televotanti lo vuole a casa. C’è da vedere se uscirà da solo o se la sorella terrà fede alla promessa seguendolo.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci su SegretoDonna.comCecilia Moser Francesco Monte

 

Crisi Malgioglio GFVip

Gf Vip: Malgioglio in lacrime, non vuole più stare nella casa!

scarabocchiando raddoppia le emozioni

Scarabocchiando raddoppia le emozioni!