in ,

GF Vip: Caos nella casa. Scoppia una rissa nel cuore della notte ed interviene la vigilanza

rissa notte GF Vip

Scoppia il caos al Grande Frarello Vip 2017, dove questa notte c’è stata una clamorosa rissa fuori dalle mura di Cinecittà.  Ed è stata ascoltata anche dai concorrenti che si sono  spaventati per quanto stesse succedendo. Nel dettaglio le gossip news di queste ore sul reality show rivelano che dopo le due di questa notte si sono sentite delle urla molto forti che provenivano dall’esterno della casa di Cinecittà. rissa notte GF Vip

rissa notte GF Vip

Francesco Monte fuorioso fuori la casa del GF Vip rissa notte GF Vip

Il protagonista di queste urla era Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez che a quanto pare ha perso letteralmente il controllo della situazione e ha cominciato a d urlare delle frasi molto importanti alla sua amata.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

In primis Francesco ha chiesto a Cecilia cosa stesse combinando all’interno della casa con Ignazio Moser e poi ha proseguito dicendo che fuori dalla casa tutti stavano parlando di questo avvenimento e che era successo un ‘casino’.

Insomma Francesco Monte ha messo al corrente la sua amata Cecilia su quello che in queste ore viene riportato su tutte le riviste di cronaca rosa e su tutti i siti di televisione e gossip. L’avvicinamento sospetto tra Cecilia e Ignazio Moser è stato anche uno degli argomenti trattati nel corso della scorsa puntata in diretta del #Grande Fratello VIP.

Sono tanti gli spettatori, compreso anche Alfonso Signorini, i quali temono che tra Cecilia e Ignazio stia nascendo qualcosa che va al di là della semplice amicizia: tra i due sta nascendo l’amore? Un dubbio che a quanto pare sta martoriando il pensieri di Francesco Monte che ieri notte ha compiuto questa pazzia fuori dalla casa del GF vip.

[/vc_column_text][ad id=”43″][/vc_column][/vc_row]

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La reazione di Cecilia

Cecilia ha ascoltato le frasi del suo fidanzato ed è scoppiata in lacrime: solo dop questa sfuriata la Rodriguez ha capito cosa sta accadendo e soprattuto cosa pensa Francesco della sua amicizia speciale con Ignazio Moser.

Intanto dopo le urla di Francesco Monte pare che sia scoppiata una rissa fuori dalla casa del GF vip. Chi stava seguendo la diretta del reality show su Mediaset Extra ha rivelato che ad un certo punto si è sentita una persona che ha urlato ‘basta, non rompere più il ca…’, dopodiché la produzione ha fatto partire la musica in giardino così da evitare che i ragazzi potessero ancora ascoltare ciò che stava accadendo fuori. A quel punto, fonti di Cinecittà, ci informano che è intervenuta la Vigilanza per sedare gli animi e far tornare il sereno. rissa notte GF Vip

Per saperne di più continua a seguirci su Segretodonna.com

 

Cosa ne pensi?

Federica Gentile

Scritto da Federica Gentile

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Le 10 storie che (forse) non conoscete su THOR

Cecilia Ignazio doccia

GF Vip: doccia di coppia per Cecilia e Ignazio