in ,

“Gli metto la pipì in bocca”: bullismo e volgarità al Grande Fratello Vip

gf vip bullismo

Non si fermano le polemiche che ruotano intorno ai concorrenti del Grande Fratello Vip, che continuano a rendere il format una parentesi televisiva di discutibile qualità.

Dopo lo scandalo che ha coinvolto Salvo Veneziano a causa delle forti affermazioni sessiste, un altro concorrente è finito al centro del mirino mediatico. E chissà che anche per lui non sia prevista l’eliminazione o, almeno, la nomination.

Si tratta di Antonio Zequila. Il concorrente sia macchiato di gravi atti di bullismo nei confronti di un altro inquilino, Patrick.

Volete sapere cosa è successo? GF Vip bullismo

Come sempre, vi raccontiamo tutto noi di SegretoDonna! GF Vip bullismo

GF Vip bullismo e volgarità: “Gli metto la pipì in bocca”

“Di notte sembra un porco e di giorno fa il maiale, volevo strozzarlo con il cuscino stanotte. Gli metto una patata in bocca… russa di bocca o di c*lo? Stanotte gli metto l’urina in bocca, gli faccio passare io la voglia di fare i gavettoni. È questo l’ennesimo atto di bullismo verbale che Zequila ha tenuto nei confronti di Patrick Pugliese.

GF Vip bullismo

E se si configura forse come la dichiarazione più grave rivoltagli sino a oggi, di certo non è l’unica. Dal suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia, infatti, Antonio non fa che rivolgersi a Patrick in toni sprezzanti: “cinghiale, ippopotamo, maiale, quarto di bue da macellare” sono solo alcuni degli innumerevoli insulti al concorrente e al suo peso.

E quando non lo giudica, lo prende in giro con la complicità di Andrea Denver e Aristide Malnati.

Con loro si è lasciato andare a frasi spregevoli, come quando ha asserito di volerlo legare a un palo come San Sebastiano e prenderlo a pallate sui denti e sui genitali. Gli spettatori più attenti ricorderanno poi quando detto in merito al fatto che Pugliese russi forte durante la notte: “Dagli un colpo a quel biondino lì e sfondagli il cranio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“In questi giorni mi hai provocato…” 💥 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Patrick, dal canto suo, ha sempre sdrammatizzato e risposto con ironia. Ha addirittura additato Antonio come una persona buona e risposto alle sue dichiarazioni – appunto – a suon di gavettoni.

Gli spettatori, invece, si sono indignati a tal punto da lanciare l’hashtag #zequilafuori, ormai di tendenza su Twitter.

Anche alcuni ex gieffini si sono schierati dalla parte di Patrick. È il caso, per esempio, di Cristina Plevani.

E voi, cosa pensate di quanto accaduto? Credete che Zequila meriti l’eliminazione?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! GF Vip bullismo

Commenti

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Alessandra Amoroso fine relazione

È finita tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani: “Ci abbiamo provato fino in fondo”

Kobe Bryant interviene moglie

Morte Kobe Bryant: “Mai insieme su un elicottero”