in ,

La crisi tra Luca e Soleil sarebbe una farsa! Lo rivela una concorrente della casa

Dopo la dura reazione che ha avuto Luca Onestini nello scoprire il tradimento di Soleil, un concorrente del Grande Fratello VIP ha acceso il gossip. Gf Luca Soleil

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Uno dei tanti colpi di scena che ci sono stati nella puntata del #Grande Fratello VIP del 9 ottobre, è sicuramente quello che riguarda #luca onestini e il presunto tradimento che avrebbe subito dalla fidanzata Soleil Sorge. Se durante la diretta su Canale 5 tutti si sono schierati dalla parte dell’ex tronista, accusando la sua compagna di avergli fortemente mancato di rispetto uscendo con un altro, successivamente Cecilia Rodriguez ha scatenato il #Gossip facendo delle confessioni molto particolari: la sorella di Belen, infatti, ha raccontato ad alcuni inquilini della Casa che già sapeva quello che sarebbe successo tra Luca e Soleil.

Gf Luca Soleil

Luca dice addio a Soleil in diretta tv! Gf Luca Soleil

Lunedì 9 ottobre c’era grande attesa attorno alla quinta puntata del Grande Fratello VIP, sopratutto perché i siti di gossip avevano anticipato che nel corso della diretta Luca Onestini sarebbe stato informato di tutto quello che sta succedendo fuori dalla Casa.

Barbara D’Urso, nella puntata di Pomeriggio 5 di lunedì scorso, ha ospitato Gianmarco Onestini e ha fatto sapere al pubblico di Canale 5 che il ragazzo avrebbe incontrato il fratello e gli avrebbe raccontato tutto quello che è accaduto nella sua storia d’amore in questo mese di ‘reclusione’.

Dopo aver mostrato al concorrente del reality un video nel quale manifestava tutto il suo amore per Soleil, Ilary Blasi ha chiesto al ragazzo di correre in una stanza della Casa per abbracciare qualcuno: a sorpresa, però, Luca non si è trovato di fronte la sua dolce metà ma suo fratello Gianmarco. Gf Luca Soleil

Il giovane Onestini ha provato a spiegare con difficoltà cosa fosse successo in queste settimane, ma a chiarire meglio la situazione a Luca è stato un filmato nel quale venivano mostrati gli articoli usciti in questi giorni sugli incontri tra la Sorge e Marco Cartasegna, le dichiarazioni della corteggiatrice nei programmi della D’Urso contro la sua famiglia e la difesa a spada tratta che Gianmarco gli ha fatto sui social network. Gf Luca Soleil

Dopo un iniziale momento di incredulità, il ‘gieffino’ ha guardato negli occhi il fratello e ha realizzato che non era uno scherzo: la sua Soleil è davvero uscita con il suo ‘rivale’ a Uomini e donne ed ha offeso pesantemente alcuni membri della sua famiglia.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Il dubbio

Cecilia Rodriguez spiazza: ‘Sapevo che Luca e Soleil si sarebbero lasciati in diretta’
Il faccia a faccia tra i fratelli Onestini si è concluso con una forte richiesta di Ilary Blasi a Luca: qualora avesse avuto premura di incontrare Soleil e chiarire con lei subito (pare che la corteggiatrice abbia rifiutato più volte l’invito degli autori a confrontarsi col fidanzato in diretta), il ragazzo poteva lasciare la Casa del GF VIP ma si sarebbe auto eliminato.
‘Non voglio dare soddisfazione a nessuno. Resto’, ha sentenziato l’ex tronista tra le lacrime; una reazione che ha accolto i favori del pubblico che, attraverso i social network, ha manifestato tutta la sua solidarietà nei suoi confronti e invece ha attaccato la Sorge.

A colpire l’attenzione di alcuni spettatori del reality su Mediaset Extra, però, in quei delicati momenti sono state le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez: confidandosi con Jeremias e Veronica Angeloni, infatti, l’argentina ha fatto sapere che, prima di entrare nella Casa, era stata informata da alcune persone che sarebbe successo tutto quello che era appena avvenuto tra Luca e Soleil.

Insomma, la sorella di Belen ha insinuato il dubbio che questa storia di intrighi, tradimenti e bugie che sta venendo fuori in queste settimane, sia stata studiata a tavolino per permettere a tutti i protagonisti di emergere in tv e restare sulla cresta dell’onda. In realtà, la sudamericana ha confessato che sapeva che sarebbe stata la Sorge a mollare il compagno in diretta e non il contrario, ma una domanda sorge comunque spontanea: come mai Cecilia era al corrente di molte delle cose che sono capitate tra i due ex di Uomini e donne? Che sia tutta una ‘farsa’?

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Per saperne di più continua a seguirci su Segretodonna.com

Extension peli Naso

Le extension? Adesso si attaccano al naso

Come fare l’amore “outdoor”: 4 spunti piccanti!