in ,

Georgina Rodriguez infiamma il teatro dell’Ariston davanti al suo Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez Ariston

La presenza di Georgina Rodriguez sul palco dell’Ariston era un’altra delle più attese. Fino all’ultimo momento c’è persino stata l’incertezza sulla presenza del bomber juventino nonchè suo fidanzato Cristiano Ronaldo.Georgina Rodriguez Ariston

Una foto poco prima dell’arrivo a Sanremo ha però lasciato presagire che Ronaldo sarebbe stato presente all’Ariston per sostenere la sua Georgina. La foto postata da Georgina infatti diceva: “Sanremo stiamo arrivando”, intendendo con stiamo lei e il suo Ronaldo.

Infatti Ronaldo era proprio lì in prima fila tra la platea dell’Ariston ad osservare e sostenere la sua Georgina che per la prima volta calcava il palco dell’Ariston.

Georgina Rodriguez Ariston

Il fuoriclasse della Juve, alloggiato in una suite di un lussuoso hotel della località ligure, si è presentato in abito blu e camicia bianca, sfoggiando ad ogni ripresa delle telecamere il suo sorriso migliore.Georgina Rodriguez Ariston

Georgina calca il palco dell’Ariston

Per una volta ad avere i fari puntati non era Cristiano Ronaldo seduto in platea, bensì la sua Georgina Rodriguez che ha calcato il palco dell’Ariston in un sensuale abito lungo color carne e arricchito da pailettes.Georgina Rodriguez Ariston

Un abito che segnava al punto giusto le forme della compagna di CR7 che ha saputo cavarsela con qualche piccola gaffe ma sempre con un sorriso smagliante e genuino sul volto.

Amadeus l’ha accolta con galanteria e ne ha subito approfittato per ironizzare con uno sketch comico. Il conduttore si è presentato con una giacca di velluto con sotto una maglia della Juventus, squadra di Cristiano Ronaldo.

Georgina Rodriguez Ariston

Georgina ha allora commentato: “E’ la più bella camiseta del mondo. Togliti la giacca, Amadeus”. L’interista Amadeus un po’ riluttante accoglie l’invito e si toglie la giacca, ma ecco che dietro mostra un lato neroazzurro con il numero 9 e la scritta Lukaku, attaccante dell’Inter.

Anche Cristiano Ronaldo è stato coinvolto in un divertente siparietto! Amadeus si è avvicinato a Ronaldo è ha donato al calciatore un gagliardetto della Juventus, ricevendone in cambio una maglia bianconera numero 7.Georgina Rodriguez Ariston

Georgina Rodriguez Ariston

Alla fine il conduttore in omaggio a Ronaldo ha commentato: “Ci sono campioni che appartengono a tutto il calcio”.

Il tango infuocatoGeorgina Rodriguez Ariston

L’attenzione si è poi del tutto spostata su Georgina che si è andata a cambiare d’abito e si è presentata sul palco dell’Ariston con un mini abito nero. Da qui si è lanciata in un tango super sensuale che ha infuocato l’intero Ariston, sotto gli occhi sbalorditi e attenti del suo Cristiano.

A fine esibizione Georgina ha poi commentato che per lei era la prima volta e che in questo l’ha aiutata il suo Cristiano:Georgina Rodriguez Ariston

“È la prima volta in 25 anni che ballo un tango. Devo ringraziare Cristiano che mi ha aiutato molto nella preparazione di questo momento”.

Georgina Rodriguez Ariston

Ed ecco che a questo punto Georgina scende dal palco e si fionda verso il suo CR7 consegnandoli dei fiori e dandogli un bacio appassionato sulle labbra sotto gli occhi di tutti.

Georgina ci ha saputo fare e il suo Cristiano Ronaldo è riuscito a rimanere al suo posto senza rubarle la scena e sostenendola con applausi. Vi piacciono come coppia? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Spezie acceleratori metabolismo

Le spezie che accelerano il metabolismo: ecco come ritrovare la forma in modo furbo

Ricchi Poveri rottura

Ricchi e Poveri: “Marina non ha rubato il marito ad Angela”