in ,

Gemma Galgani si è rifatta il seno, ecco perchè

Gemma Galgani seno rifatto

Gemma Galgani, la nota Dama del Trono Over di Uomini e Donne, è ricorsa alla chirurgia plastica rifacendosi il seno. A dare la notizia del suo ricorso al bisturi è stata lei stessa sulle pagine del settimanale Nuovo.Gemma Galgani seno rifatto

“Ora ho il seno di quando ero ragazza”, rivela sulle pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti e confessa di aver rifatto anche le labbra.

Uomini e Donne inizierà giorno 13 settembre, ma già si possono immaginare i siparietti, le liti e le prese in giro di Tina Cipollari verso l’eterna rivale Gemma per il suo essere ricorsa alla chirurgia estetica.

Gemma Galgani seno rifatto

Insomma, ci sarà proprio da divertirsi in questa nuova edizione. Ma cosa ha spinto la Dama ha rifarsi il decolleté?Gemma Galgani seno rifatto

Perchè Gemma ha rifatto il senoGemma Galgani seno rifatto

Dietro la scelta di rifare il seno c’è una motivazione importante per Gemma, ovvero quella di sentirsi più sicura e più a suo agio con se stessa e il suo corpo, magari riuscendo finalmente a trovare l’amore della sua vita dopo le recenti delusioni:Gemma Galgani seno rifatto

“Quella del ritocco è stata un’idea che mi è arrivata verso la fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico, un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo. Mi sottoposta all’intervento senza alcuna paura delle malelingue pronte a criticarmi per questa decisione. Porto avanti le mie idee senza guardarmi indietro.

Mi chiedo che senso abbia offendermi gratuitamente. Mi piacerebbe invece essere d’esempio a tutte quelle donne che, alla mia età, non hanno il coraggio di fare quello che ho fatto io, magari proprio per paura di quello che possono pensare gli altri. Con un fisico nuovo mi sento meglio anche con me stessa. Non mi resta che incontrare il mio principe per scrivere insieme il lieto fine. Ma stavolta non lo voglio azzurro, lo voglio vero”.

E chissà se adesso, in questa sua nuova veste, riuscirà a trovare l’amore nella nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne. Non resta che seguire l’appuntamento pomeridiano con il dating show che inizierà il 13 settembre per scoprirlo.

Ma soprattutto aspettiamo con trepidante curiosità il commento di Tina Cipollari alla vista del seno rifatto di Gemma Galgani.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Makeup estate 2021

Dal dorato all’azzurro: ecco i migliori makeup per esaltare maggiormente l’abbronzatura

Università test Medicina

Università, test Medicina: Tanasi (Codacons) si scaglia contro numero chiuso. Si prevede valanga di ricorsi da parte dei candidati