in ,

Gemma Galgani rifatta? Ecco com’era 10 anni fa

Gemma Galgani rifatta

Sono già 10 anni da quando la Dama Gemma Galgani è diventata uno dei volti fissi della trasmissione di Uomini e Donne. 10 anni che l’hanno vista affrontare diverse vicissitudini amorose e diverse liti con la sua acerrima nemica Tina Cipollari.Gemma Galgani rifatta

Le due vuoi per spettacolo vuoi per un odio reciproco, non riescono proprio a tollerarsi e ogni volta danno vita a spettacoli e a teatrini in trasmissioni, dove fioccano insulti e per poco non si arriva alle mani.

Gemma Galgani rifatta

Gemma Galgani rifattaGemma Galgani rifatta

Da quando Gemma ha calcato lo studio di Uomini e Donne sono passati ben 10 anni e ad oggi la Dama, da quel fatidico giorno, appare ben diversa. Se c’è chi sostiene che sia solo frutto del tempo che passa anche per la bella opinionista, della stessa opinione non è Tina Cipollari.

Tina è infatti convinta che Gemma sia rifatta e non lo voglia ammettere. In particolare l’opinionista accusa Gemma di essersi rifatta non solo i denti (quando partecipò a Selfie) ma anche la bocca e di negare l’evidenza.Gemma Galgani rifatta

Per avvalorare la sua tesi Tina ha anche mostrato in studio a Uomini e Donne un video che riproponeva le immagini della Dama quando fece per la prima volta il suo arrivo in trasmissione, presentandosi al pubblico maschile.

Si vedeva una timida Gemma senza trucco e senza tacchi, ancora timida e non abituata a dare spettacolo e ad avere le telecamere puntate addosso:

Gemma Galgani rifatta

“Sono Gemma, vengo da Torino. Avevo il pallino della ristorazione quindi, dopo avere lavorato 20 anni in teatro, ho aperto un ristorante a Sestriere perché ritengo che il percorso  gastronomico sia molto appassionante. Adesso sono qua, mi fa piacere conoscervi. Ho un gatto simpaticissimo, si chiama Piripicchio e lo porto a spasso al guinzaglio”.

Ecco che allora subito dopo il filmato Tina parte subito all’attacco: “Ma è uguale a oggi? Non è quella di oggi, quindi è palese che ha fatto dei ritocchi. Anche se su di lei non hanno sortito alcun effetto, non ha avuto alcun miglioramento. È peggiorata”.

Gemma è invece apparsa piuttosto commossa nel rivedersi e nel rivedere come sono cambiate le cose per lei: “Mi emoziona perché è stata la prima puntata di 10 anni fa, questa per me è diventata una seconda casa. Sono cresciuta con chi lavora dietro le quinte e loro sono cresciuti con me. Quello è stato un periodo molto felice della mia vita”.Gemma Galgani rifatta

Secondo voi chi ha ragione stavolta? Tina o Gemma? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Laurent simons genio

Laurent Simons: il bambino di 9 anni laureato in ingegneria

Achille Lauro nudo

Achille Lauro, parla il padre: “Mio figlio non è un drogato, è un eccentrico”