in

Carmelita mia, per tutte le donne d’Italia hai baciato Gabriel Garko

Gabriel Garko libro

Cara Barbara, nella puntata dell’11 novembre di Live – Non è la D’Urso, hai realizzato quello che è sempre stato un po’ il sogno proibito di molte donne: baciare il bel Gabriel Garko.Gabriel Garko libro

Hai invitato nel tuo studio l’attore italiano per fargli promuovere il suo ultimo progetto, ovvero la pubblicazione del suo libro “Andata e ritorno”. In questo libro Garko si è raccontato a 360º, parlando della sua tanto discussa vita privata e della sua carriera ricca di successi.

Gabriel Garko libro

Tu, Carmelita mia, hai ripercorso in studio con lui quelli che sono stati i punti salienti della sua carriera.Gabriel Garko libro

Il dettaglio che non sfuggeGabriel Garko libro

Però,da grande osservatrice quale sei, non ti è sfuggito un importante dettagli: Gabriel Garko non indossava la tanto discussa fede. Una fede che ha fatto parecchio parlare per le presunte nozze del’attore con un qualcuno che non è stato identificato con una donna, bensì con un altro uomo, l’attore e amico Gabriele Rossi. Voci mai confermate dall’attore.

Hai chiesto come mai non indossasse l’anello e, molto simpaticamente, Garko ti ha risposto:

“Stasera ho deciso di non metterla, sono un po’ arrabbiato. A 47 anni devo ancora capire cos’è l’amore. Visto che si è in due non è sempre facile. E idealizzare un rapporto è la cosa più sbagliata da fare”.

Ancora più curiosona hai chiesto se l’altra persona, invece, avesse anche tolto la fede: “No, l’altra persona la indossa ancora”, ha ammesso ridendo Garko.Gabriel Garko libro

I ritocchi tanto discussi

Come perfettamente tu saprai, cara Barbara, Gabriel Garko è stato spesso al centro di polemiche riguardo il suo aspetto fisico. In particolar modo è stato accusato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per ritoccarsi il viso e le labbra.

Lui ha sempre smentito il ricorso alla chirurgia e tu a Live hai voluto dimostrare a tutta Italia che Gabriel non è rifatto. Ecco che allora, senza alcuna vergogna, hai espresso il desiderio di baciare Gabriel che di certo non si è tirato indietro:

Ti bacio per vedere se le tue labbra sono davvero rifatte come dicono”, hai affermato davanti alle donne di tutta Italia.

Gabriel Garko libro

Ed ecco il bacio tra te e Garko, un bacio che ti ha dato le prove per smentire le dicerie sul conto dell’attore: “Le labbra non sono rifatte! E neppure gli zigomi”.

Gabriel la prende a ridere e ti spiega che per lui ormai le critiche sul suo aspetto non contano più, perchè un giorno i criticano e il giorno dopo no:

“Rifatto? Non me ne frega proprio. A mefa ridere, sui social, dicono che un giorno sei rifatto e stai invecchiando. Che devo fare?”.

Carmelita mia, noi di SegretoDonna ci fidiamo di te e se tu, dopo averlo baciato,hai detto che le sue labbra non sono rifatte,vuol dire che realmente non lo sono.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Tagliare vitalizi

Codacons e Figuccia lanciano appello a protestare sui vitalizi

Taylor Mega diretta ubriaca

Taylor Mega ubriaca in diretta, biascica le parole