maggio 24, 2018

Free Melania: la solidarietà per la First Lady diventa virale

Giovedì 20 gennaio il mondo intero aveva gli occhi puntati sulla cerimonia d’insediamento di Donald Trump come 45esimo presidente degli Stati Uniti. Free Melania 

free Melania

Tra i presenti – sostenitori e non – c’era ovviamente la moglie Melania, ex modella slovena classe 1970, candidamente vestita di azzurro.

Il broncio di Melania durante occasioni ufficiali

In molti hanno notato il pessimo umore della First Lady durante incontri pubblici e occasioni ufficiali. Sarà per le poche attenzioni che il marito le rivolge e per il suo atteggiamento freddo e fastidiosamente formale, continuamente messo a confronto con le maniere encomiabili dell’ex presidente Obama.

Non è passato inosservato il radicale cambiamento d’espressione quando Trump, in un certo momento della cerimonia inaugurale, si è voltato verso di lei e le ha sussurrato qualcosa.

Il momento è stato prontamente registrato dai media di tutto il mondo, e lo sguardo triste di Melania è subito diventato virale.

Tra hashtag e parodie

Ma non è stata l’unica immagine presa di mira dagli utenti del web: cliccando sugli hashtag #freeMelania, #saveMelania o #DumpTrump (“Molla Trump!”), sono molti altri gli spunti e le immagini che hanno fatto da base per parodie, didascalie ironiche e solidarietà sincera per la donna.

Senza contare che il confronto con Michelle Obama è continuo e schiacciante.

Vuoi tenerti sempre aggiornata sulle ultime news in fatto di gossip? Continua a seguirci su SegretoDonna.com!

 

Articoli simili

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi