in ,

Televoto scorretto al Gf Vip, Franceska Pepe potrebbe rientrare nella Casa dopo l’eliminazione

Franceska televoto

La puntata del Grande Fratello Vip del 5 ottobre ha visto l’eliminazione di Franceska Pepe in nomination insieme ad Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi ed Adua Del Vesco.

Lo scontro finale, prima di uscire fuori, lo ha avuto proprio con la Del Vesco che l’ha battuta di pochi punti al televoto (17,9% contro 17,8%). Tutto normale perdere al televoto, d’altronde funziona così il gioco se non fosse che sono state riscontrate delle irregolarità che potrebbero far rientrare Franceska Pepe nella Casa.Franceska televoto

Franceska televoto

Irregolarità sul televotoFranceska televoto

Molti utenti del web,infatti, si sono accorti di alcuni azioni sospette provenienti dalla Spagna. Diversi fan spagnoli di Adua Del Vesco avrebbero svolto sui social una vera e propria campagna al televoto sul sito Mediaset nel tentativo di salvare la concorrente.

Sul web sono state pubblicate anche diverse foto, a testimonianza di ciò, che mostrano più di un cellulare collegato al sito Mediaset, pronto a votare in favore di Adua Del Vesco. Dove sta il problema?Franceska televoto

Semplice, tutto questo è vietato dal regolamento del programma! Infatti, possono votare solo persone maggiorenni e residenti in Italia e gli spagnoli sicuramente non rientrano in quest’ultima categoria.

Franceska televoto

Ecco che allora il web e i telespettatori sono insorti contro il programma, sentendosi presi in giro. Hanno quindi chiesto di effettuare i dovuti controlli sul caso per verificare la correttezza del televoto o meno.

L’esposto del Codacons

Ad accogliere la richiesta di utenti e telespettatori ci ha pensato il Codacons che ha presentato un esposto all’Agcom dove si richiede l’apertura di un’indagine sulla correttezza dell’esito del televoto tra Adua Del Vesco e Franceska Pepe.

Ecco cosa ha affermato il Codacons a riguardo sull’Adnkronos: “Siamo sommersi da segnalazioni di utenti che denunciano come sui social siano apparsi profili spagnoli che avrebbero avviato una campagna di voti in massa a favore della concorrente Adua Del Vesco.

Una circostanza che, se confermata, non solo violerebbe palesemente il regolamento, ma determinerebbe un danno per gli spettatori italiani che, in buona fede, hanno speso soldi per partecipare al televoto”.Franceska televoto

Insomma, il televoto si sarebbe svolto in modo irregolare e per Franceska Pepe ci sarebbe la possibilità di ritornare al Gf Vip. Ma Franceska ne sarà contenta?

La modella, infatti, proprio poche ore l’eliminazione ha espresso tutta la sua felicità nell’essere stata eliminata. A suo dire sarebbe stata una vera e propria liberazione per uscire da quella gabbia di matti:

“Evviva, sono libera,. Finalmente! Non ce la facevo più a restare in quella gabbia di pazzi. Era troppo frustrante stare lì dentro. La falsità e la cattiveria delle persone non fanno per me; io non riesco a dire cazzate, a leccare i c**i, a mangiare la m***a solo per andare avanti. Io devo dire quello che penso. Essere fuori da quella gabbia di pazzi è la cosa più bella del mondo”.

Non rimane che aspettare i risvolti della vicenda per saperne di più. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Turismo Italia perde metà presenze

Turismo, Italia perde metà presenze 2020

Intervista Valentina Ferragni

“Si sta bene anche con la cellulite”: Valentina Ferragni è un inno al body positivity