in ,

“Francesco mi trascurava per il lavoro”: Cecilia Rodriguez racconta la verità

Durante la sua permanenza all’interno della casa è stata più volte criticata. Adesso che è stata eliminata dal gioco, la piccola di casa Rodriguez ha deciso di raccontare tutta la verità. Cecilia Rodriguez Verissimo

Cecilia Rodriguez Verissimo

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

All’ex fidanzato Francesco Monte riserva comunque parole gentili. Lui l’ha salvata, piombando nella sua vita in un periodo in cui si sentiva spaesata, in bilico tra l’Argentina e l’Italia.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“Francesco ha provato a cambiarmi”

Ma lui ha anche tentato di cambiarla. Ed è questa l’accusa più grande che lei gli rivolge.


Nell’ultimo periodo chiarisce che tra di loro non ‘cera aria di crisi, ma solo tante incongruenze. Differenti punti di vista che li portavano spesso a scontrarsi. “Immaginavo Francesco come il padre dei miei figli – dice la bella argentina – ma quando pensavo a tutte le cose che non andavano mi veniva l’ansia”. E quasi le vengono gli occhi lucidi quando Silvia Toffanin le mostra le immagini dell’intervista fatta due anni prima, a cui era presente anche Francesco Monte.

Francesco Cecilia Verissimo

Ma c’è di più. Nell’ultimo periodo, Francesco non era il galantuomo di sempre. “Mi ha trascurata per il suo lavoro” rivela lei, dicendo che è questa la causa che forse, più di tutto, l’ha portata a prendere la drastica decisione.

I due non si sono ancora chiariti, perché Cecilia non si sente pronta. Conferma però la volontà di parlare con lui, per “chiudere in bellezza” qualcosa che comunque, per molto tempo, l’ha fatta stare bene.

E Ignazio?

Di Ignazio continua a dichiararsi innamorata. Lo segue ogni giorno da casa, fiera del comportamento tenuto fino a oggi.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci su SegretoDonnaCecilia Rodriguez Verissimo Cecilia Rodriguez Verissimo

femminicidio vittima salvata

“Ero a terra con 32 coltellate”: sposa l’uomo che le salva la vita

Teresanna Cecilia litigio

Teresanna Pugliese a Domenica Live: Cecilia Rodriguez? La signorina…