in ,

Isola dei Famosi: Francesco in Italia per evitare l’arresto

francesco monte arresto

Care amiche di SegretoDonna , il programma l’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 ogni martedì, fa sempre più scandalo. francesco monte arresto francesco monte arresto

Oltre agli scoop e scandali di tutti i concorrenti, che ne combinano di cotte e di crude, adesso un problema di tipo legale si è presentato! E questo genere di problema, forse, non potrà essere risolto.

francesco monte arresto

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Il canna-gate ritorna con nuove rivelazionifrancesco monte arresto

Uno dei concorrenti del reality show, Francesco Monte, era stato accusato di aver fumato erba durante le riprese del programma, la storia ha creato scandalo e indignazione, considerato che il consumo di questo tipo di droghe non è permesso né in Italia né in Honduras. Inoltre, alcuni altri concorrenti hanno confermato l’accusa, in forma anonima. francesco monte arresto

francesco monte arresto

La conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi, aveva deciso di non trattare la questione: del resto, Francesco si era ritirato spontaneamente dal programma, non ha mai né negato né confermato le voci su di lui. Ha solo detto che avrebbe fatto parlare i suoi legali.

Il reality show aveva deciso di ignorare la vicenda. Meglio non mettere altra benzina sul fuoco, insomma.

Si potrebbe anche aggiungere che molti, nel programma, hanno deciso di fare gli omertosi.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Altri guai per Francesco

Secondo alcune indiscrezioni, e anche dichiarazioni dell’avvocato Carlo Hernandez Alvarado, la storia è reale e avrebbe ripercussioni serissime.

francesco monte arresto

“Ai giudici bastano 5 grammi di erba, o marijuana, per poter accusare di aver commesso traffico di stupefacenti, oltre quella soglia la pena prevede dai 15 ai 20 anni di carcere per chi spaccia e fino a 5 milioni di lempiras di multa”, questa è parte dell’intervista dell’avvocato per il settimanale Oggi.

Sembra, insomma, che le accuse della Henger avessero un senso e che lei non esagerasse, quando diceva che rischiava di non rivedere più la sua famiglia. Sembra anche che sia stata fatta una denuncia formale contro Francesco.


Monte in fuga dall’isola

Se le voci della Henger e di altri naufraghi sono fondate, e pare proprio che lo siano, Francesco Monte avrebbe portato con sé quasi un chilo di marijuana. Dato questo fatto, viene naturale pensare che Monte sia fuggito dall’isola alle prime accuse per non essere incriminato e non finire in carcere.

Inoltre, se la quantità è esatta, vuol dire che Monte ha attivamente richiesto marijuana nei giri illegali in Honduras, favorendone la criminalità organizzata.

Se le accuse continueranno, però, nessuno esclude che non possa passare dei guai penali serissimi.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Avatar

Scritto da Ylenia Ippolito

semi di lino

Semi di lino: amici per il benessere del corpo e non solo!

Oscar trucco capelli

Oscar 2018: i beauty look nella notte delle stelle