in ,

Francesca Tocca rompe il silenzio dopo Valentin: “Avete rotto il ca..o”. Poi rimette la fede

Francesca Tocca ballerina

Ha fatto parecchio discutere la vicenda che ha colpito i due ballerini Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Il matrimonio tra i due sembra, infatti, essere giunto al capolinea e la colpa di tutto sarebbe dell’allievo Valentin di Amici.Francesca Tocca ballerina

Francesca e Raimondo stavano già attraversando una profonda crisi matrimoniale dalla fine dell’anno scorso. Però, per il bene della loro piccola Jasmine la coppia ha deciso di darsi un’altra possibilità.

Francesca Tocca ballerina

Tuttavia il flirt tra Francesca e Valentin, nato all’interno della scuola di Amici, ha distrutto anche il tentativo di risanare un matrimonio che non funzionava più. A confermare la relazione è stato proprio Valentin su Instagram:Francesca Tocca ballerina

“Con Francesca mi conosco da quando ho iniziato Amici (ottobre 2019). Quando sono andato a casa in Romania per le vacanze di Natale, prima del 25 dicembre, Francesca mi ha scritto per farmi gli auguri e da lì in poi abbiamo continuato a sentirci”.

“Lei mi diceva che le mancavo tanto e non solo come ballerino, ma un po’ di più. Anche io sentivo la stessa cosa, però mi sembrava strano perché sapevo della sua situazione. Tuttavia mi ha raccontato che già da ottobre si era lasciata con suo marito e che non c’era più niente tra di loro”.

“Appena tornato in Italia a inizio gennaio ci siamo visti nei weekend tutte le volte che potevamo e così, piano piano, tra di noi si è creato un sentimento molto forte”.

“Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questa situazione e sono arrivato alla conclusione che al di là dei nostri sentimenti, ciò che conta di più è la famiglia, per questo ho deciso di fare un passo indietro”.Francesca Tocca ballerina

“Forse tutti e due ci siamo lasciati trasportare dai sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, preferisco pensare oltre. Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo e saremo giudicati credo che questa sia la cosa più giusta da fare perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante”.

Raimondo Todaro non è riuscito a sopportare che la moglie finisse tra le braccia di un altro uomo, ed è andato via di casa. Il tutto nel silenzio più totale, infatti il ballerino non ha detto nulla sulla vicenda e non risponde a chi gli fa domande.

Francesca Tocca ballerina

Francesca Tocca rompe il silenzioFrancesca Tocca ballerina

Anche Francesca Tocca ha scelto la via del silenzio, non rispondendo ai numerosi attacchi e alle critiche che ha ricevuto per il suo comportamento. Al punto che si è vista anche costretta a disattivare i commenti sotto ai suoi post. Un silenzio che però ha deciso di rompere all’ennesima accusa.Francesca Tocca ballerina

La ballerina di Amici dopo diversi giorni di silenzio, questa volta non se le manda a dire e si sfoga sui social a chi continua a chiederle spiegazioni per il suo comportamento. Un post pungente:

“Eh bastaaa. Mi avete un po’ rotto le scatole. Anzi, mi avete rotto il ca..o, le scatole non rendono tanto l’idea. Buona serata”.

Intanto sui social è anche apparso un dettaglio che i fan più attenti della balleria non hanno potuto non notare. Francesca Tocca è tornata a mettere la fede al dito e più di una volta, nelle sue storie, l’ha messa in bella mostra.

Chissà se la coppia, dopo la parentesi Valentin, ha avuto modo di chiarirsi e riappacificarsi. Nessuno dei due si è ancora espresso a riguardo. Continuate a seguirci su SegretoDonna. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Scritto da Sophi Campailla

Alluce valgo rimedi

Hai l’alluce valgo? Ecco dei metodi sicuri per imparare a gestirlo!

Torta fredda Kinder Cereali, una delizia super golosa pronta in 10 minuti