in ,

Incredibile rivelazione sull’uomo del bacio a Delia Duran: “Doveva fingere di stare con personaggi famosi”

Finto bacio Delia Duran

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare del triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge al quale si è aggiunto un quarto personaggio, ovvero Carlo Cuozzo. Infatti, quest’ultimo è stato paparazzato insieme a Delia Duran mentre si scambiavano dei baci intimi. Tutto questo ha scatenato l’ira dell’attore al quale Alfonso Signorini ha mostrato le foto.

Spuntano nuovi dettagli Finto bacio Delia Duran

Ma la vicenda si fa sempre più ingarbugliata perchè adesso spunta anche l’ex fidanzata di Cuozzo, Noemi Marzocchi, che ha rivelato, al sito veryinutilpeople, di essere stata lasciata dall’ex compagno perchè lui doveva fingere di stare con personaggi famosi per creare scoop.

Stando alle parole di Noemi, lei e Cuozzo stavano insieme da quattro mesi ed erano molto innamorati. Poi a a lui si era presentata l’occasione di una nuova opportunità di lavoro, ovvero creare delle notizie di gossip false: Finto bacio Delia Duran

“Siamo stati insieme per quattro mesi dove lui sembrava innamoratissimo e mi diceva cose anche molto importanti. Fino a quando un giorno non si è presentata questa ‘opportunità di lavoro’ per crescere nel suo settore e per farsi conoscere.

Lui mi dice che non può più stare insieme a me perché stavano succedendo delle cose nella sua sfera lavorativa che non gli permettevano di avere una relazione stabile. All’inizio ci siamo lasciati per circa due settimane, poi ci siamo riavvicinati perché lui sembrava sicuro di voler riprendere il nostro rapporto visto che diceva di tenerci a me e che non voleva perdermi”.

Ma la relazione ormai non era più come quella di prima, Noemi non accettava che Cuozzo per lavoro doveva creare finti scoop e pertanto è arrivata la rottura definitiva:

“Dopo ci siamo lasciati di nuovo perché appunto lui avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli. Ovviamente io non ho accettato la cosa e ci siamo lasciati. Anche se lui continuava a ripetermi che era tutta finzione ed era solo una cosa lavorativa. Sabato scorso ci siamo lasciati e lui martedì stava già a Milano per scattare queste foto. Prima di tutto questo era anche andato a Rimini sempre per fare foto con altre persone, mentre a me diceva che voleva riprovarci e che era tutta finzione”.

Finto bacio Delia Duran

La vicenda che coinvolge Alex Belli, Soleil Sorge, Delia Duran e adesso anche Carlo Cuozzo si ingarbuglia sempre di più. Al punto che ormai risulta difficile capire chi dice la verità e chi, invece, mente. Voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci su SegretoDonna. 

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
vaccino danni cuore

Nicola Porro: «Vaccini a mRna, causano danni al cuore. Si fermano al 60% i doppia dose negli Stati Uniti ma non se ne parla in Italia»

cuphead dlc uscita

Cuphead: il DLC ‘Delicious Last Course’ annunciata finalmente l’uscita con un nuovo trailer