in ,

Finalissima Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi è il vincitore

finale grande fratello vip 5

Care amiche di SegretoDonna, dopo ben sei mesi siamo giunti alla finalissima del Grande Fratello Vip. L’ultima puntata è stata piena di emozioni e di certo i colpi di scena non sono mancati. In questo periodo così difficile per tutti noi, come afferma il presentatore Alfonso Signorini il reality è stata la Casa di tutti gli italiani. Tutti noi in pieno lockdown ci siamo sentiti meno soli, trascorrendo le giornate a spiare e a farci compagnia con i vipponi. finale grande fratello vip 5

L’ultima puntata del GF Vip finale grande fratello vip 5

Era il 14 settembre scorso quando la Porta Rossa della Casa di Cinecittà si apriva per dare il benvenuto ai vipponi. Dopo 6 mesi  di risate, lacrime, alleanze e strategie è tempo di incoronare il vincitore. finale grande fratello vip 5

La finale era già iniziata la scorsa puntata, con la sfida al televoto tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi. Il primo vincitore del televoto di stasera, si è poi dovuto confrontare con i corrispettivi compagni per aggiudicarsi il montepremi finale di 100mila euro.

Nella puntata finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip il primo eliminato della serata è stato Andrea Zelletta. Era stato proprio il modello tarantino, durante la semifinale, a decidere di andare al televoto con Tommaso Zorzi.
“Se devo uscire, voglio che sia contro il concorrente che reputo più forte”, aveva detto in quella occasione e l’ha poi ribadito durante la puntata.

Invece, la  seconda concorrente eliminata della finale del Gf Vip è stata Dayane. Smentendo ogni prognostico, la brasiliana non è riuscita nemmeno ad arrivare al podio, finendo quarta. Pierpaolo così rimase ad aspettare lo scontro finale fra Tommaso e Stefania. Infatti, nel corso della serata Dayane aveva scelto di sfidare al televoto Pierpaolo Pretelli, costringendo quindi ad andare all’altro televoto i due amici Tommaso e Stefania.

Il terzo eliminato della serata è stato Stefania Orlando. La conduttrice romana era al televoto contro Tommaso Zorzi ed è risultata così la terza classificata del reality.

Infine, nell’ultima battaglia tra Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli, il vincitore del Grande Fratello Vip è Tommaso Zorzi. Dopo 169 giorni nella casa, l’influencer vince il montepremi di 100mila euro.

E stata sicuramente una puntata molto emozionante, anche se la vincita di Tommaso Zorzi era stata in qualche modo prognosticata, fino alla fine siamo stati tutti con il dubbio perché come ci ricordano sempre: “Al Grande Fratello le sorprese non finiscono mai!”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Julietta Lozano

Scritto da Julietta Lozano

Prezzi Istat Febbraio

Prezzi: Istat, a Febbraio +0,1% mese, +0,6% anno

Benzina Codacons stangata

Benzina, Codacons: stangata da 205 euro a famiglia. Rispetto a Maggio verde +12,5%