in , ,

Nasce LR Wonder Filler, la rivoluzione di bellezza dagli straordinari effetti anti-age

Filler antiage LR

Il desiderio di una bellezza eterna e perfetta ti ha sfiorato almeno un’infinità di volte?

Ogni donna vorrebbe che il tempo, sulla propria pelle e sul viso in particolare, si fermasse. Macchie, rughe di espressione e inestetismi sono un evidente segnale degli anni che passano e, se non trattati in modo corretto, possono fare sfiorire anche la bellezza più pura.

Per questo ben due terzi delle donne risulta essere incuriosito dai trattamenti di medicina estetica. Ma solo una piccola percentuale di loro vi si sottopone, per diverse ragioni: costi elevati, paura di errori o risultati tutt’altro che naturali. Fattori che le spingono a rinunciare a provare.

Ma il desiderio di fare qualcosa per il proprio viso rimane. Così si corre alla ricerca di prodotti rapidi e veloci in grado di rivoluzionare la skin care e produrre risultati davvero efficaci.

Noi di SegretoDonna abbiamo testato un prodotto dagli effetti straordinari.

Curiose di sapere di cosa si tratta? Filler antiage LR

Filler antiage LR: un miracolo di bellezza dal formato smart

Filler antiage LR

LR Wonder, luxury brand italiano della cosmesi fondato da Lorenzo Riva, da sempre propone soluzioni beauty all’insegna di un lusso accessibile.

Perché la bellezza è un bene di tutti. E i prodotti LR, realizzati con ingredienti ricercati e di qualità, svelano i segreti delle star di Hollywood.

Una delle straordinarie novità di questo 2020 è LR Wonder Filler, un’evoluzione del filler tradizionale adatta al daily use.

Filler antiage LRRealizzato con acido ialuronico e veleno d’api – per la prima volta insieme – si presenta con un innovativo pack a forma di siringa, che ne permette un dosaggio super easy e controllato.

Questo speciale siero svolge un’azione riempitiva e levigante, grazie all’acido ialuronico concentrato a pesi molecolari differenti, per un’idratazione selettiva e multilivello. In parole semplici, Wonder Filler trattiene le molecole d’acqua nella pelle, rendendola morbida ed elastica.

Inoltre, la soluzione di di ciclodestrine naturali controlla il rilascio dei principi attivi, e questo lo rende un valido alleato della skin care quotidiana.

Ma c’è di più. Il risultato riempitivo, rimpolpante, idratante e anti-age è dato da uno speciale ingrediente: il veleno d’ape.

Bestseller dell’azienda, cancella i segni del tempo grazie alle straordinarie proprietà della Mellitina, che stimola la vasodilatazione dell’epidermide e, di conseguenza, la produzione di fibre di collagene ed elastina.

Non vedi l’ora di provarlo?
Puoi acquistarlo direttamente sul sito di LR Wonder Company, cliccando qui! Filler antiage LR

Digita SEGRETO15 per usufruire dello speciale sconto del 15% riservato a te e a tutte le lettrici di SegretoDonna. Filler antiage LR

Commenti

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Soleil polemica

Quarantena a Santo Domingo per Soleil Sorge, è scontro social sul web

Affi Fella presto mamma

Sara Affi Fella conferma la gravidanza su Instagram: “Mai sentita così felice”