in ,

The Ferragnez: un compleanno particolare per Fedez

Se tutti noi siamo abituati a recarci al supermercato per fare spesa, per altri non è cosi. Addirittura ci si organizzano feste di compleanno. Cosi come ha fatto Chiara Ferragni, organizzando una festa a sorpresa, a suo marito Fedez. Una strana location dove organizzare una festa di compleanno, ma non per Chiara e Federico.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

chiara ferragni fedez

Location insolita per un compleanno da ricordare festa compleanno fedez

Anche se con alcuni giorni di ritardo, Chiara Ferragni, ha deciso di organizzare una festa a sopresa per suo marito, all’interno del Carrefour di Citylife a Milano. Musica, karaoke, balli scatenati e spesa gratis per gli invitati. Un party all’insegna del puro divertimento, tra corse sui carrelli e scherzi tra i reparti, con molti ospiti conosciuti e parenti dei due neo sposi.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Tutto nella norma si, peccato che la loro popolarità ha portato a molteplici critiche. Infatti, postando delle immagine e facendo delle storie su Instagram, i milioni di follower dei Ferragnez hanno creato una vera e propria rivolta social commentando il tutto come uno “schiaffo alla povertà”.


La reazione di Fedez non si è fatta attendere e sempre tramite un storia su Instagram, accanto alla moglie, ha detto: “Tutti quelli che si sono sentiti indignati, sappiate che la spesa e tutto il cibo, domani verranno donati ai più bisognosi”.

La rivolta però, anche dopo le spiegazioni di Fedez, non si è placata. Dispiaciuto per l’accaduto e per le molteplici critiche, Fedez torna a scusarsi con un altro video arrivando anche a piangere. “Questa cosa mi ha toccato tantissimo. Mi state dipingendo come una persona lontana da come io sono realmemte. Mi dispiace se il mio comportamento e quello degli invitati può in qualche modo aver urtato la sensibilità di molti di voi. Per questo vi chiedo scusa, promettendovi che mi farò perdonare”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Subito dopo questo video, Fedez ha chiuso il suo account Instagram, conseguenza delle numerose critiche che gli sono arrivate. Decisione drastica secondo i fan più incalliti, ma per il momento il famoso rapper ha deciso di non commentare. Lo riattiverà o sarà una decisione definitiva?

Continuate a seguire SegretoDonna.

festa compleanno fedez

festa compleanno fedez

Alice Siminiceanu

Alice Siminiceanu, una grande passione per la moda e tanti sogni da realizzare

macchie pelle gestazione

Gravidanza. Ecco come dire stop alle macchie scure sulla pelle