in ,

Scontro social tra Chiara Ferragni e l’ex Riccardo Pozzoli: le accuse su Instagram

Ferragni contro Pozzoli

Tra Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli è finita da tempo. Il periodo in cui i due formavano una coppia sembra essere ormai lontano anni luce, sebbene il successo dell’imprenditrice digitale sia in parte dovuto proprio al lavoro del suo ex fidanzato.

Ferragni contro Pozzoli

È grazie a Pozzoli, infatti, che è nato il blog The Blonde Salad, oggi un successo mondiale. Anche se Chiara, qualche tempo dopo la sua separazione sentimentale da Riccardo, ha negato il prezioso contributo ricevuto e ha asserito di essersi creata da sola.

A prescindere da come sia andata la loro storia d’amore, però, pare che i due siano sempre rimasti in contatto dal punto di vista lavorativo. O almeno, così sarebbe stato fino a qualche anno fa, quando anche questo tipo di legame è andato in frantumi.

Le ragioni? Chiara le ha svelate in Unposted, il film-documentario in cui la blogger si racconta da ogni punto di vista e svela alcuni importanti retroscena sulla sua vita privata e sulla carriera. Ferragni contro Pozzoli

Ferragni contro Pozzoli: lo scontro è social

I fan non hanno potuto fare a meno di notare una frase pronunciata dall’insalata bionda all’interno del film campione di incassi.

“Per me lui non esiste più. Cancellato. Per sempre. Ho capito che non conosci mai veramente nessuno”.

Tali parole sono rivolte proprio a Pozzoli. Quest’ultimo avrebbe infatti tentato di vendere il 45% della società, poco prima che lei desse alla luce Leone. E questo avrebbe portato l’imprenditrice digitale a tagliare per sempre i ponti con l’ex fidanzato.

Lui, dal canto suo, si è difeso senza affrontare la questione in modo diretto e senza rilasciare informazioni rilevanti.

Ferragni contro Pozzoli

“Grazie per i vostri commenti, e le vostre opinioni, i confronti sono sempre costruttivi” ha dichiarato attraverso il proprio profilo Instagram. “In tutti i momenti difficili si creano fratture, con punti di vista molto differenti, e molto differenti sono i modi di raccontarli. Personalmente preferisco un approccio privato. Grazie per la comprensione, e grazie per il coinvolgimento”.

Nessuna ammissione di colpe dunque, ma neanche parole o elementi che facciano pensare che quanto dichiarato dalla Ferragni sia, se non falso, quantomeno gonfiato.

Cosa pensate della vicenda? Ferragni contro Pozzoli

Commentate e continuate a seguirci su SegretoDonnaFerragni contro Pozzoli

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Tozzi abbandona trono

Uomini & Donne, Sara Tozzi abbandona il trono. La motivazione soprende tutti

Dieta Adamski menu

Perdi 7 kg in 7 giorni con la dieta Adamski: ecco come funziona