in ,

LoveLove

Conto troppo salato per Chiara Ferragni ad Ibiza. La reazione della web influencer è epica

Ferragnez vacanze

La web influencer Chiara Ferragni si sta godendo le sue vacanze estive assieme al marito Fedez e al figlio Leone. Dopo le tappe in Umbria e in Sicilia, la coppia è volata dritta ad Ibiza dove sta trascorrendo il resto della vacanza insieme ad altri loro amici.Ferragnez vacanze

Come sono soliti fare sia Fedez che Chiara Ferragni stanno documentando per bene suo social la loro vacanza tra uno scatto e l’altro e parecchie storie. Gite in barca, cene e serate tra amici per la coppia che poi si ritrova a pagare qualche conto un po’ salato!

Un conto un po’ salatoFerragnez vacanze

Sebbene i Ferragnez non abbiano nessun genere di problema economico, anche per loro qualche conto può risultare un po’ caro rispetto al previsto. Ed è proprio quello che è successo alla coppia la scorsa sera ad Ibiza, che si è ritrovata a pagare un conto abbastanza alto. Conto che ha suscitato delle divertenti reazioni.

Ad aver immortalato Chiara Ferragni e Fedez mentre consultavano il conto è stato il loro amico e youtuber Luis Sal. La coppia si è infatti concessa una serata tra amici senza il figlio Leo in uno dei tanti locali alla moda di Ibiza.

Una bellissima serata spensierata tra risate, chiacchiere e cocktail. Ma i sorrisi di spensieratezza sono svaniti una volta che i Ferragnez hanno preso in mano lo scontrino di tutti i consumi della serata.Ferragnez vacanze

Le loro facce, catturate da Luis Sal, sono tutt’altro che contente. Nell’immagine pubblicata tra le stories dello youtuber si legge “il conto” e si vede la Ferragni un po’ infastidita e contrariata dalla cifra e anche il marito Fedez non è da meno.

Ferragnez vacanze

Per le divertenti espressioni della coppia l’immagine ha fatto subito il giro del web ed è stata anche pubblicata nella pagina di intrattenimento Trashitaliano con la didascalia: “Quando guardi quanti soldi ti sono rimasti dopo le vacanze”.

Il divertente commento di Chiara Ferragni

Anche se non sembra, Chiara Ferragni è sempre attentissima su quello che viene pubblicato sul suo conto. Ragion per cui non le è sfuggito il post di Trashitaliano che la chiamava in causa.

Armandosi di ironia, la web influencer ha risposto facendo riferimento ad un precedente episodio che la riguardava. Stiamo parlando della messa in commercio della sua acqua: l’acqua Evian firmata Chiara Ferragni che scatenò l’ira del web per il costo esorbitante di 8 euro a bottiglia.

Ecco il commento di Chiara Ferragni: “E nel conto non c’erano neanche Evian by Chiara Ferragni”.

Anche Chiara Ferragni seppur nel suo piccolo è una di noi! Durante le vacanze si lascia andare a qualche spesa in più rispetto al previsto, lamentandosi poi del conto eccessivo (anche se può permettersi questo ed altro).Ferragnez vacanze

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Alessando Borghi: il cuore dell’attore torna a battere per un’altra donna

Miley Cyrus separazione

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati. Fine della favola d’amore per la coppia