in ,

Fedez lancia la sua linea di smalti! Un’idea geniale per abbattere ogni stereotipo!

Linea smalto fedez

Da qualche mese Fedez, il cantante più famoso e amato dal giovane pubblico, ci diletta con le sue unghie smaltate. Un look nuovo ed esplosivo per abbattere gli stereotipi di un uomo necessariamente alpha o virile. Linea smalto fedez

Noon Linea smalto fedez

È questo il nome che il cantante ha scelto per la sua prima linea di smalti. In collaborazione con Layla Cosmetics, il sito ha avuto il boom di visualizzazioni e anche di vendita.

Come sono questi smalti

Semplici ma allora moda, questi smalti sono semipermanente e facilissimi da usare grazie all’esclusivo pennello di grande media, studiato per equilibrare bene il tutto, con setole tagliate ad hoc. Il flacone è di 10 ml ed è composto da materiale completamente sostenibile e compostabile al cento per cento.

Proprio per sottolineare il perché di una scelta di moda prettamente femminile ma questa volta destinata anche all’uomo, non per forza omosessuale, Fedez ha scelto questi colori. I colori vanno dal fluo al pastello, ma comunque sia sempre d’effetti per sottolineare il proprio look.

Il costo e il ricavato

Il prezzo si aggira intorno ai 18 euro, non così cari se si tiene conto dell’ottima qualità e materiale del prodotto. Invece se vuoi acquistare il set completo è di circa 70 euro. Il ricavato di questi smalti andrà devoluto alla Onlus, per sostenere le donne vittima di violenza, soprattutto domestica e quei bambini schiaccianti dalle pressioni di una malsana famiglia con a capo un uomo violento.

Il messaggio morale Linea smalto fedez

Con questa iniziativa Fedez non solo aiuterà economicamente parlando tale organizzazione ma soprattutto vuole mettere in risalto come non per forza bisogna essere gay per potersi permettere il lusso di prendersi cura del proprio stile come meglio si crede.

Linea smalto fedez Anche Fedez all’inizio, quando cominciò a mettersi il semipermanente venne criticato aspramente da quelle mentalità retrograde che vedono in una semplice scelta di stile, una personalità deviante. Ma il grande Fedez non è lasciato abbattere assolutamente dalle critiche e liberamente esprime sempre se stesso, come meglio crede e aiutando chi ne ha di bisogno!

Linea smalto fedez

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Oroscopo gusto gelato preferito

Oroscopo & Gelato: quale è il tuo gusto preferito? Te lo dice il tuo segno zodiacale!

Lavoro luglio ripartono licenziamenti

Lavoro: da luglio ripartono i licenziamenti, Codacons offre assistenza a lavoratori e piccole imprese