in ,

LOLLOL

Temptation Island: “Accadeva a telecamere spente”. Tentatrice smaschera fidanzato

Federica Lepanto dichiarazioni

È di qualche giorno fa lo scoop lanciato su Instagram dalla tentatrice ed ex gieffina Federica Lepanto. La giovane, rispondendo alle domande dei follower attraverso alcune storie, aveva svelato di avere abbandonato in anticipo il reality.

Lanciato lo spoiler, però, non ne aveva spiegato le ragioni e questo non ha fatto altro che scatenare la curiosità tra gli utenti del web.Federica Lepanto dichiarazioni

Federica Lepanto dichiarazioni

Sì, perché durante la prima puntata Federica è apparsa vicina a Massimo, fidanzato di Ilaria. I due sembravano abbastanza presi l’uno dall’altra e la notizia dell’uscita dal gioco della tentatrice aveva fatto pensare alla richiesta di un falò anticipato – e finito male – da parte della fidanzata di Massimo.

Insomma, in molti avevano iniziato a pensare che tra lei e il concorrente stesse nascendo davvero qualcosa.

Eppure, in modo apparentemente inspiegabile – nel corso della seconda puntata Massimo è apparso vicino alla single Elena e diffidente nei confronti di Federica.

Un cambiamento improvviso, motivato solo di recente dalla Lepanto. Ecco cosa ha dichiarato.Federica Lepanto dichiarazioni

Federica Lepanto dichiarazioni su Massimo: “A telecamere spente…”

Federica Lepanto dichiarazioni“Tra me e lui si è creato immediatamente del feeling. È nato tutto così velocemente che non ho avuto neppure modo di guardarmi intorno e vedere se potesse interessarmi avere un rapporto con qualcun altro. Abbiamo riso, siamo stati bene insieme: probabilmente da parte di Massimo c’era una semplice attrazione fisica”.

Poi, il cambiamento improvviso.

“Ha preferito proseguire il suo percorso con un’altra persona. Non so bene cosa sia accaduto ma forse c’è stato un episodio che ha spostato l’ago della bilancia. Durante un’esterna Massimo mi aveva detto che senza di me il suo percorso a Temptation Island non sarebbe stato lo stesso, perché tiravo fuori il meglio di lui.

Cercando di eludere microfono e telecamere, però, all’interno del villaggio avrebbe fornito un’altra versione dei fatti sul suo rapporto con la single.

“Eludendo le telecamere ci sono stati sguardi affettuosi e lui spesso cercava la mia mano. Io credevo si fosse creata una certa stima, ma nel villaggio gli ho sentito pronunciare una frase che mi ha fatto allontanare, perché il suo tono non mi piaceva”.

Da qui, l’allontanamento.

Sembrava mi stesse trattando come una donna di poco conto e glielo feci notare. Da lì in lui c’è stato un cambiamento repentino. Purtroppo se con Massimo non si è accondinscendenti non ci si può andare d’accordo”.

Non resta che attendere la messa in onda della terza puntata di Temptation Island.

Cosa pensate di Massimo e del suo rapporto con le tentatrici?Federica Lepanto dichiarazioni

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna!Federica Lepanto dichiarazioni

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Francesca Baroni, concorrente della quarta edizione di Temptation Island, è stata paragonata a Katia Fanelli, ma l'ex concorrente ha qualcosa da ridire a riguardo

Temptation Island 2019, Katia Fanelli come Francesca Baroni? Parla l’ex concorrente: “Nessuna somiglianza”

Teresa Andrea tentatori

Temptation Island 2019, la verità sui tentatori. Parlano gli ex tentatori Andrea Dal Corso e Teresa Langella: “I tentatori non sono manovrati”