in ,

Grande Fratello, Favoloso sconvolge ancora: “Se faccio tripletta…”

Questo Grande Fratello sembra continuare all’insegna degli scandali. Non è un caso, infatti, se continua a ricevere critiche e se è stato abbandonato dalla maggior parte degli sponsor.

Bullismo, violenza e volgarità non piacciono ai telespettatori, sopratutto in un “reality” così guardato e trasmesso in prima serata. E sopratutto non rappresentano una buona pubblicità per i brand che appaiono all’interno della casa.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Perché se pensavamo di aver visto di tutto con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci sbagliavamo di brutto. A scatenare le polemiche non sono solo i fattacci riguardanti Aida Nizar, né le parole pesanti di Baye Dame, ormai squalificato.

Come sempre, a far parlare di sé c’è Luigi Favoloso.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“Se faccio tripletta…”

Tutto è cominciato dalle pesanti parole che ha rivolto alla concorrente Aida Nizar, alla quale avrebbe voluto rovesciare dell’acido addosso.

favoloso aida gf

Dopodiché è stato attaccato dalla comunità ebraica a motivo dei suoi tatuaggi. Sul braccio aveva dipinto infatti il motto dell’esercito nazista, sostituito poi dalla bandiera della Siria. Il primo tattoo, a suo dire, non lo rappresentava. Ma la comunità ebraica lo ha additato non solo per il precedente tatuaggio, ma anche per il fatto di averlo sostituito con la bandiera di un Paese dal “regime sanguinario”.

Ma tutto questo non è bastato a farlo uscire dalla casa. Sono state fatte altre affermazioni poco adatte a un programma televisivo, questa volta a sfondo sessuale.

Dopo il presunto rapporto tra Baye e Angelo, che si sarebbe consumato nel bagno di Lido Carmelita, anche Favoloso si sarebbe dato da fare all’interno della casa più spiata d’Italia.


A farlo intendere è stato proprio lo stesso Luigi. “Ho fatto gol con due, spero di riuscirci con la terza” ha rivelato al coinquilino Alberto. “Se faccio tripletta mi devono fare la statua. Però lo dico solo se mi posso mettere il pallone a casa”.

“L’hai fatto con tre qui? Ma qui dentro? Due lo so, la terza chi è? Angelo? Fuori si saprà” ha commentato lui.

favoloso gf 15

“No, io conosco un posto segreto. Io faccio veramente schifo” ha concluso lui.

Poco dopo Alberto ha raccontato tutto all’amico Simone.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Resta da capire quale sia il posto in questione. E, sopratutto, il pubblico si chiede chi siano le tre ragazze che avrebbero ceduto alle avance dell’ex compagno di Nina Moric.

In attesa di nuovi riscontri, continuate a seguirci su SegretoDonna.

favoloso ragazze gf favoloso ragazze gf

favoloso ragazze gf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

ciclo sincronizzato

Ciclo sincronizzato: il ciclo mestruale si sincronizza tra donne vicine?

ritenzione idrica rimedi

Ritenzione idrica addio: ecco come eliminare pesantezza e gonfiore