in ,

Grande Fratello: Favoloso attaccato dalla comunità ebraica. Ecco perché

favoloso cancella tatuaggio

Di scandali Luigi Favoloso ne ha già provocati parecchio all’interno della casa. L’ex compagno di Nina Moric è recentemente stato oggetto di polemiche e la situazione non sembra voler migliorare.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

I trascorsi

Andiamo con ordine. Recentemente il Grande Fratello è stato macchiato da alcuni eventi davvero spiacevoli, sopratutto per una trasmissione così seguita.

 

La concorrente spagnola Aida Nizar è stata vittima di bullismo da parte dei coinquilini. Non solo per le parole che le sono state rivolte – “zingara”, “tossicodipendente” e “aborto cacato da un cervello malato” – ma anche per le frasi che le sono state rivolte.

favoloso contro nizar

Nello specifico, Favoloso ha espresso il pensiero di rovesciarle addosso dell’acido. Parole che non sono passate inosservate ai telespettatori, sopratutto in un periodo storico in cui – purtroppo – la violenza contro le donne è all’ordine del giorno.

Per questo e per tutti gli altri “fattacci” qualcuno ha già pagato, ma Favoloso è ancora dentro la casa a dare scandalo.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Attaccato dalla comunità ebraica

Che Favoloso fosse un militante del partito di estrema destra CasaPound era noto a molti. Quello che non tutti sapevano, però, che avesse un tatuaggio con la scritta Gott Mit Uns, che significa Dio è con noi. Si tratta proprio del motto dell’esercito nazista.

favoloso tatuaggio nazista

Il tatuaggio è stato prontamente coperto poco prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello. In sostituzione, Favoloso ha deciso di disegnare sulla propria pelle la bandiera della Siria.

“Non mi rappresenta” avrebbe detto durante la rimozione del tattoo. Ma questo non è bastato a trattenere l’ira della comunità ebraica.


“Esprimiamo il nostro profondo sconcerto per la presenza di certi concorrenti nel cast di una trasmissione così popolare e seguita dal pubblico, in particolare da quello giovanile, come il Grande Fratello”, ha detto la portavoce della comunità ebraica di Milano Ester Moscati.

Che aggiunge: “Personaggi del genere sono portatori di un’ideologia antisemita, violenta e liberticida. Non solo: il fatto che la persona in questione abbia cancellato la frase nazista con la bandiera di un Paese come la Siria – tristemente noto per il suo regime sanguinario – non fa che aggravare le cose”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La parola a Vladimir Luxuria

L’atteggiamento dell’ex fidanzato di Nina Moric ha mosso anche le critiche di Vladimir Luxuria. Che, in riferimento alle frasi pronunciate dal concorrente del reality in occasione della festa del 25 aprile, ha voluto dire la sua nel salotto di Domenica Live.

“Uno che dice, in diretta su Grande Fratello, che la Festa della Liberazione è una festa sbagliata è uno che ha confuso la casa del Gf per CasaPound e dovrebbe stare molto più attento”.

Cosa ne pensate dell’atteggiamento di Luigi? Dite la vostra nei commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.

 favoloso cancella tatuaggio favoloso cancella tatuaggio

favoloso cancella tatuaggio

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

regole trucco sposa

Tendenze trucco sposa 2018 e le regole da seguire

Meghan matrimonio fratello

Royal Wedding in pericolo? A dire di no alle nozze è il fratello di Meghan