in ,

Schiaffi a Temptation Island, Antonella Elia una furia contro Pietro

Falò Antonella Elia

Il percorso di Antonella Elia e Pietro Delle Piane sembrava essere iniziato con il verso giusto, se non fosse che si è andato incrinato sempre più puntata dopo puntata. La colpa è tutta di Pietro che non ha fatto altro che insultare la Elia, dicendole che è sola e che non ha lasciato discendenza.

Inoltre, si è persino lasciato tentare da una delle tentartici, baciandola di nascosto dalle telecamere e raccontando tutto ad Amoruso.Falò Antonella Elia

Ma Pietro, non contento, anche durante la penultima puntata si è lasciato andare ad affermazioni poco carine verso la compagna:

Falò Antonella Elia

“Mi sembra di avere due figli, non una donna con cui condividere la vita. Sei sola a 56 anni, quella è una debolezza. Io intanto ho un bambino, e ho undici anni in meno di lei. Lei cosa ha? Un pugno di mosche in mano. Lei si lascia trasportare, è una comparsa nella sua vita, è sola.

Una notte la sentivo piangere. Mi disse ‘Penso che quando morirò mi ricorderanno solo per avere tirato i capelli ad Aida Yespica all’Isola’. Partecipa agli show come concorrente e non come presentatrice. Io sono appagato di quello che ho fatto.

Sono felice perché sto bene io. Lei è come la bambina che scappa di casa, fa sciocchezze e poi il papà la va a riprendere ma io non sono suo padre e lei non è una bambina. È lei che è da sola, si deve preoccupare che tra 10 anni, se non ce la fa più, deve andarsene in una casa di riposo. Non io…”.

La reazione di AntonellaFalò Antonella Elia

Pietro non ha fatto altro che ripetere che lui è soddisfatto perché ha un figlio e una famiglia, rimarcando la solitudine di Antonella. Quest’ultima, dopo aver ascoltato le sue parole, ha affermato:

“È come se Pietro volesse farmi del male. Dice delle cose da sbruffone. Non l’ho mai denigrato in nessun modo. Lui, invece, è come se godesse nel denigrare le mie cose private. Rimarca cose che non dovrebbe perché se mi amava tanto da volermi sposare, adesso perché mi odia? Vedo un estraneo. Oggi ha detto che quando lo vedrò, crollerò. Proprio non mi conosce”.

In sua difesa arriva però Manila Nazzaro, che cerca di consolarla in qualche modo e la invita a buttare l’anello:

Falò Antonella Elia

“Smettila di darti le colpe. Ciò che dice è peggio di un tradimento fisico, non può buttarti tutto questo veleno addosso. Reagisci. Dice cose orribili. E questo doveva sposarti? Buttalo l’anello…”.

Lo schiaffo di Antonella

Immediato per la coppia arriva il falò di confronto! Tra i due cala il gelo, prontamente riempito dalla visione dei video l’uno dell’altro. Nel vedere i video della Elia Pietro si infuria perchè lei gli ha dato dell’insicuro:

“Ti ho chiesto di sposarmi solo perché ti amo e perché non ho mai amato una donna quanto ho amato te. Non puoi dire queste cose, che sono insicuro…Da cosa lo deduci? Prima di venire qui ci eravamo messi d’accordo di non parlare di questo argomento e tu lo hai tirato fuori subito. A questa gran signora ho chiesto di sposarmi”.

Antonella controbatte alle parole di Pietro, ammettendo di aver sbagliato in parte. Ma ecco che arriva il turno dei video di Pietro, che in un primo momento si rifiuta di voler guardare, sapendo che c’è anche quello in cui bacia la tentatrice Beatrice.

“Ho fatto delle cose che ti hanno fatto arrabbiare, ti ho irritato ma era anche ironia. Ho detto che sei l’unico uomo che ho pensato di sposare, sei insicuro nei rapporti con le donne e la tua vita lo dimostra. Di cosa volevi che parlassi? Adesso vediamo i tuoi video”.

Appena arriva il momento del video in cui Pietro bacia la tentatrice e poi racconta l’accaduto ad Amoruso, lui finge di non capire. A questo punto Antonella perde la pazienza e tira uno schiaffo al compagno urlando: “Non mi toccare schifoso”.

Falò Antonella Elia

Il falò finisce così, con un finale riservato alla prossima puntata. Pietro e Antonella usciranno assieme o separati? Non ci resta che scoprirlo alla prossima puntata e continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Sindaci contro 5G

Sindaci contro il governo e il 5G: “Scavalcati per interessi economici”

Inps Bankitalia Codacons

Inps-Bankitalia, Codacons: lavoratori hanno perso 27,3% del reddito, effetto su consumi sarà a lungo termine