in ,

Facebook: torna la reaction a forma di fiore fino al 14 maggio

facebook reaction fiorellino mamma

Ritorna anche quest’anno la reaction a forma di fiorellino per la festa della mamma facebook reaction fiorellino mamma

Cari lettori di SegretoDonna forse, con questa storia delle Reactions, Facebook si è un po’ fatta prendere la mano. Il social network ha reintrodotto, tra le reazioni ai post, il fiorellino viola. facebook reaction fiorellino mamma facebook reaction fiorellino mamma facebook reaction fiorellino mamma

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

ANCORA “PETALOSO”

Anche Facebook, quindi, cede ancora una volta, al richiamo di offrire a tutte le mamme un omaggio “petaloso”.

Un grazioso fiore, per rendere omaggio a tutte le mamme, a forma di margherita viola, affinché ogni utente possa esprimere tramite questo grazioso e delicato simbolo il proprio affetto e la propria gratitudine nei confronti della donna che l’ha messo al mondo e cresciuto.

GRAZIE

Leggi il significato ed è “Grazie!”. Pensi: “Oh, finalmente Mark Zuckerberg ci dà anche la possibilità di ringraziare a suon di reaction“. Di solito per ringraziare qualcuno metti il semplice Like, ma un fiore appare più significativo.

Esattamente come l’anno scorso, Mark Zuckerberg ha introdotto la reaction con il fiore viola proprio per la Festa della Mamma. Lo scorso anno la reaction era comparsa solo nel giorno della Festa della Mamma, anche su Messenger e solo in alcuni paesi.

Adesso, invece, ha fatto la sua comparsa qualche giorno prima. Chissà se anche questa volta la reaction scomparirà alla fine della Festa della Mamma?

facebook reaction fiorellino mamma

Non sarebbe carino se Facebook ce la lasciasse utilizzare sempre, anche dopo il 14 maggio fra quelle disponibili: sarebbe forse uno strumento in più per un gentile e colorato pensiero, anche sul web. Se l’idea avrà successo è possibile che il sistema delle reazioni “temporanee” diventino per Facebook il corrispettivo dei Doodle per Google, ovvero un modo per festeggiare creativamente anniversari e feste.

MESSENGER

Di esplosione di fiori si era parlato anche su Messenger, e a meno che Facebook non cominci ad inventare tasti per ogni genere di ricorrenza, sembra più che l’azienda stia testando le risposte di alcuni mercati, probabilmente a scopi che si riveleranno commerciali. Al momento, pare che siano esclusi dai test gli Stati Uniti.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Noi di SegretoDonna speriamo che la dolcissima reaction resti anche dopo il 14 maggio… aspettiamo e scopriamolo!!! facebook reaction fiorellino mamma facebook reaction fiorellino mamma

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Avatar

Scritto da Aski Cocu

Matilda Ferragni Chiara Ferragni

Chiara Ferragni mamma? Ecco Matilda, la tenera compagna di giochi della fashion blogger

WhatsApp trucco spiare gratuito

WhatsApp, ecco il trucco per spiare con un app gratuita