in ,

Fabrizio Corona, dopo la tempesta arriva il sereno con Nina Moric

Fabrizio Corona dedica

Se fino a poco tempo fa Fabrizio Corona e Nina Moric erano pronti a farsi causa in tribunale, adesso tra i due sembra essere tornato il sereno per il bene del loro unico figlio Carlos. Infatti, Fabrizio Corona ha pubblicato su Instagram alcune foto insieme alla modella croata e al figlio che risalgono all’epoca in cui la loro famiglia era ancora unita.Fabrizio Corona dedica

A completare una foto una didascalia che si rivolge proprio a Nina Moric, per ringraziarla di avergli donato il figlio Carlos:

“Vorrei dirti solo grazie Nina..Grazie per avermi donato la cosa più bella della mia vita..E per avere avuto il coraggio di prendere una decisione che ha cambiato la dura realtà che stavamo vivendo.È come un puzzle..ogni cosa a suo posto..Dobbiamo avere la forza di perdonarci l’un l’altro tutto il male che ci siamo fatti..Il nostro vissuto è pieno di dolore e difficoltà..ma ho la certezza che se continuiamo a rispettarci come adesso il nostro sarà un bel domani..Lo dobbiamo al nostro meraviglioso figlio che merita una vita migliore”.Fabrizio Corona dedica

Un messaggio quello di Corona che potrebbe voler dimostrare l’intenzione di ricostruire, seppur in parte, quella piccola dimensione famigliare di una volta insieme a Nina e al figlio Carlos.

Fabrizio Corona dedica

La risposta di Nina MoricFabrizio Corona dedica

Le parole di Fabrizio Corona sono giunte alla destinataria Nina Moric che non ha atteso a replicare alle parole dell’ex re dei paparazzi:

“Perdoniamo tutto a noi stessi e nulla agli altri. Il perdono non cambia il passato, ma di certo amplia il futuro. Siamo tutti impastati di debolezza ed errori; perdoniamoci reciprocamente le nostre sciocchezze: questa è la prima legge per una serenità meritata per Lui, noi… tutti. Ti voglio bene”.

L’attacco a Fedez

Ma dopo un momento di dolcezza nei confronti dell’ex moglie, Corona è tornato in sè e ha attaccato Fedez. In una storia su Instagram, infatti, ha inveito contro il rapper:

“Questo sfigato è rimasto fermo ai tempi del liceo dove per tutto ce la si prendeva con la chiesa perché era molto antagonistica come cosa. Adesso siccome ha paura di tutto perché con Amazon non può fare quello, con Coca-Cola non puoi fare quello, con il fondo non puoi fare quello, che gli rimane? La Chiesa, tanto ormai è già morta, Cristo è morto si sa, è resuscitato a Pasqua. Ma che rivoluzione è questa? Fa il fenomeno. Avete rotto il ca***. Attenzione Fedez, che adesso arriva il Codacons, sei un rivoluzionario… ma vai a fan****! Il CodaCrist gli farà causa!”.

Fedez non ha ancora risposto a queste affermazioni, ma chissà se non lo farà nei prossimi giorni. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Mike Wieringo Awards 2021

Mike Wieringo Awards 2021: ecco tutte le nomination

Giulia De Lellis sorella

Nozze per la sorella di Giulia De Lellis, ma perchè hanno un cognome diverso?