in ,

Fabrizio Corona esce dal carcere e apre uno shop di cannabis light

Fabrizio Corona cannabis

Fabrizio Corona non riesce proprio a stare lontano dall’attenzione mediatica! L’ex re dei paparazzi, dopo essere ritornato in carcere per volere del Tribunale di Sorveglianza di Milano che gli aveva revocato la detenzione domiciliare, adesso è tornato a scontare la pena nuovamente a casa.

Si chiude per l’ex re dei paparazzi la parentesi oscura del ritorno in carcere, che lo aveva portato a commettere gesti autolesionistici come tagliarsi le vene e fare lo sciopero della fame per diversi giorni.Fabrizio Corona cannabis

Infatti, il Tribunale di Sorveglianza ha accolto la richiesta degli avvocati di Corona che chiedevano di rivalutare tale provvedimento in quanto ingiusto. Una concessione che è avvenuta in seguito all’ammissione di aver commesso un errore da parte del Tribunale, non per privilegi del loro assistito:

“Non è tornato a casa perché è un privilegiato o perché è famoso e nemmeno è tornato a casa perché si è trattata di una gentile concessione del Tribunale. E’ tornato a casa perché è stato riconosciuto che è stato commesso un errore”.

Il nuovo shop di Fabrizio Corona Fabrizio Corona cannabis

Una volta tornato a scontare la pena a casa, Fabrizio Corona ha voluto comunque darsi da fare in qualche attività. Ed ecco che spunta la sua collaborazione per un progetto che ha a che fare con la cannabis light, quella legale per intenderci.

Fabrizio Corona cannabis

Il nuovo progetto di vendita di cannabis light, che lo stesso Corona ha voluto sponsorizzare sul proprio profilo Instagram, prende il nome di “canapalma_cbd_shop” in collaborazione con la sua linea di abbigliamento Adalet.Fabrizio Corona cannabis

La vendita di questo tipo di cannabis è del tutto legale, ma la scelta di avviare un progetto simile sicuramente non sarà apprezzata dal Tribunale di Sorveglianza di Milano che ha intimato a Fabrizio Corona di rispettare alcune regole e alcuni limiti.

Tuttavia la vendita di cannabis light non è fine a se stessa, ma ha uno scopo benefico. Una parte del ricavato, infatti, andrà ai detenuti del carcere, affinché ciascuno di loro possa aver fatta giustizia e possa veder rispettati i suoi diritti.

Da quando è uscito dal carcere, Corona ha avviato una battaglia per aiutare tutti i detenuti che si trovano a dover fare fronte ad ingiustizie ma non hanno le sue stesse possibilità economiche per combatterle.Fabrizio Corona cannabis

Cosa ne pensate di questa nuova scelta di Fabrizio Corona? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Previsioni estate 2021 oroscopo

Oroscopo & Vacanze: come sarà la tua estate? Te lo dice il tuo segno zodiacale!

Nuova casa Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez comprano casa nuova, addio al vecchio attico