in ,

Emma Marrone: molestata

emma marrone molestata

Durante l’ultima puntata di Amici, Maria De Filippi ha mandato in onda uno scherzo organizzato alle spalle della cantante e nuovo coach Emma che ha rivelato qualche momento di imbarazzo per la cantante. emma marrone molest ataemma scherzo hot molestie emma scherzo hot molestie

emma marrone molestataAlla cantante è stato chiesto di preaparare una coreografia con un ballerino dai modi molto sensuali. Dopo aver sentito le mani addosso del ballerino, il coach di Amici l’ha subito redarguito: “Magari un po’ meno. Non voglio fare la bacchettona, ma se me lo appoggia cinque, sei volte, io non riesco a cantare. Non so come si dice in francese ‘puntellare’, a Roma si dice che te l’appoggiano”.

Poi rincara la dose: “Oh, se mi tocchi le tet** non è danza. Ma sei cretino. Mi mette la lingua in bocca. Io mi sono stancata“.Il ballerino a questo punto si scaglia contro Giuliano Peparni. Interviene immediatamente Emma: “Oh ma basta, cretino”.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Solo a questo punto gli autori rivelano ad Emma che quella coreografia faceva parte di uno scherzo. Ma la cantante dalla sua reazione pare non abbia gradito molto la scenetta organizzata dallo staff del programma.  emma marrone molestata emma scherzo hot molestie

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

BUFERA SOCIAL

Pare che lo scherzo hot non sia piaciuto ad Emma e nemmeno ai suoi fan, scatenando una vera e propria bufera sui social.

Se in tantissimi hanno riso delle focose avances, molti altri non hanno nascosto la loro indignazione. Per una parte del pubblico che ha visto quest’ormai famoso scherzo, quella ai danni della salentina è stata quasi una molestia: per questo sui social network sono stati scritti un’infinità di commenti di disapprovazione a queste immagini che sono diventate virali.

SCHERZO O MOLESTIA

In questi giorni, e più precisamente da quando è stata mandata in onda la quinta puntata del serale di Amici, sui social network non si parla che dello scherzo ordito alle spalle di Emma Marrone.

Le immagini delle ‘palpate’ molto affettuose che uno dei ballerini del programma ha fatto alla coach dei ‘bianchi’, sono diventate in pochissimo tempo virali e ‘di tendenza’ su Twitter.

Se inizialmente i telespettatori del talent di Canale 5 hanno trovato divertente questo siparietto, con il passare delle ore sono diventati sempre di più coloro che si sono indignati di fronte all’ormai celebre filmato.

Molti internauti, infatti, si sono espressi negativamente nei confronti di chi ha pensato e messo in scena quello scherzo sopratutto quando questo ha superato determinati limiti: il modo troppo ‘affettuoso’ con il quale il professionista si avvicinava e toccava Emma, infatti, non è piaciuto a una grande fetta di italiani.



‘Sarò strano io, ma trovo questo scherzo di pessimo gusto, una caduta di stile da parte di un programma che si permette di giocare su un argomento sul quale non si dovrebbe neppure lontanamente fare ironia, sopratutto di questi tempi’, questo è uno dei commenti più duri arrivati in queste ore. Il pensiero condiviso da chi non ha trovato affatto divertente il siparietto ‘osé’ con protagonista la Marrone è che, ad un certo punto, si è superato ogni limite di rispetto della dignità della donna tanto che la cantante, dopo un iniziale imbarazzo, ha spinto via con forza il ballerino che la toccava nelle parti intime facendolo cadere per terra.

EMMA CI RIDE SU

Chi non si è affatto divertito guardando lo scherzo ad Emma nella quinta puntata del serale di Amici, ha commentato sui social: ‘Quel momento ha fatto schifo, lei dovrebbe denunciarvi‘. O ancora: ‘Far passare una molestia come uno scherzo è una cosa assurda‘.

emma marrone molestataInsomma, in tanti non hanno condiviso la scelta della produzione del talent Mediaset di fare uno scherzo su un argomento così delicato e sopratutto mandarlo in onda in prima serata. Per molti, infatti, quella ordita per gioco alle spalle della Marrone potrebbe essere considerata addirittura una molestia sessuale.

Cosa ne pensa la cantante salentina di tutto il ‘caos’ che si è creato in questi giorni? Se sui social network non si è ancora espressa in merito alle mille polemiche che sono nate dopo la messa in onda del suo scherzo, Emma ha detto qualcosa su questa vicenda nella puntata di Striscia la Notizia del 24 aprile.

L’inviato del tg satirico ha premiato la Marrone con un Tapiro d’oro proprio per il momento ‘hot’ di cui è stata protagonista e lei ha simpaticamente detto: ‘Non mi ha cercata così tanta gente neppure quanto ho vinto Sanremo’.

La coach di Amici, se durante lo scherzo era sembrata contrariata, a disagio e per nulla divertita, davanti alle telecamere di Striscia ha minimizzato: ‘Che emozioni ho provato? Molto forti, diciamo che le ho sentite‘.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Emma, dunque, non ha vissuto questo contestato scherzo come una violazione della sua dignità di donna come tanti hanno ipotizzato. Anzi, la ‘Brown’ ha giocato anche con Staffelli facendosi baciare sulle labbra e dicendo: ‘Che bello, venite tutti i giorni! Sai, in tempi di magra va bene tutto

Restate connessi con SegretoDonna e vi aggiorneremo su tutte le novità.

emma marrone molestata

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Serena Consoli

Agata Reale: la danza come un sogno

problemi dormire sonno rimedi miracolosi

Insonnia? Dormiamoci su